NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’Armani Hotel di Milano ha aperto le sue porte glamour: foto di un albergo very luxury

L’Armani Hotel di Milano ha aperto le sue porte glamour: foto di un albergo very luxury
da in Design, Eventi Milano, Giorgio Armani, Hotel & Resort, Stilisti, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Sono lieta di presentarvi lo splendido Armani Hotel che sorge a Milano. La capitale italiana della moda, infatti, ospita da ieri il primo albergo griffato Giorgio Armani. Il marchio di moda italiano, infatti, ha voluto onorare la città italiana, che ogni anno ospita una delle Settimane della Moda più importanti a livello internazionale, attraverso la costruzione di un albergo di lusso, che segue i canoni della maison Made in Italy. Non a caso gli interni sono stati scelti dallo stesso Re Giorgio, che ha saputo imprimere il suo stile glamour e di tendenza anche all’albergo milanese.

    L’Armani Hotel di Milano sorge in via Manzoni, uno dei quartieri più eleganti della città meneghina. Gli ospiti che decideranno di trascorrere anche solo una notte in questo splendido albergo potranno contare su 95 tra camere e suite, elegantemente arredate con lo stile, la semplicità e l’eleganza innata del grandissimo Giorgio Armani.

    Se non ci delude con le sue sfilate, figuriamoci con il suo albergo!

    L’Hotel milanese di Giorgio Armani, dopo quattro lunghissimi anni di attesa, ha finalmente aperto i battenti nella giornata di oggi, giovedì 10 novembre. Un hotel in perfetto stile italiano, ovviamente a tantissime stelle. Per chi ama viaggiare con lusso e soggiornare solamente in strutture esclusive che lo sappiano coccolare con stile, ecco la risposta!

    L’hotel non dispone solamente di 90 grandi camere e 5 suites, ma anche di un ristorante, di una Spa e di un business center. L’hotel occupa uno spazio che va dal secondo all’ottavo piano dello splendido edificio protagonista della nostra galleria: una bellissima vista sulla città che Giorgio Armani ama alla follia, come dimostrato spesso in passato. E anche oggi, onorandola con un albergo davvero luxury!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignEventi MilanoGiorgio ArmaniHotel & ResortStilistiViaggiare
    PIÙ POPOLARI