L’Angele di Lancel come regalo di Natale 2011: una borsa cult in una nuova versione glamour

da , il

    lancel borsa l angele

    Il marchio di moda Lancel ci propone un angelo come perfetto regalo per il prossimo Natale 2011. Non sono impazzita, questo è il nome di una borsa cult del fashion brand che è stata rivisitata e corretta, per poter incontrare il gusto delle fashioniste moderne, senza rinunciare però a quel tocco di vintage che va tanto di moda oggi. Ecco a voi L’Angèle di Lancel, una borsa che si rifà ad un modello storico della maison degli anni Sessanta, ma che torna oggi più contemporanea che mai, per venire incontro alle esigenze delle donne che non vogliono rinunciare allo stile classico strizzando sempre l’occhio ai trend del presente.

    Dopo aver realizzato una collezione di borse con Brigitte Bardot Lancel pensa nuovamente a tutte le donne con i suoi accessori intramontabili. E in occasione delle feste di Natale 2011 ecco comparire questo delizioso modello color champagne, che vuole essere una rivisitazione delle borse del passato, in grado però di esaudire le richieste delle donne di oggi.

    L’Angèle è proprio l’angelo custode di tutte le fashioniste, che nelle loro borse si porterebbero tutta la casa. Dotata di varie taschine, permette di trasportare tutto l’essenziale, per averlo sempre con noi a portata di mano. E noi donne sappiamo che l’essenziale può voler dire trasportarsi dietro tantissime cose. Una più utile dell’altra, anche se a volte i maschietti non capiscono…

    La bag è realizzata in cuoio liscio della Catalogna conciato al vegetale con estratti di castagno, mimosa e quebracho ed è disponibile in sei diversi colori (nero, moka, avorio, bourbon, pepe e rosso).

    Una borsa contemporanea, che però strizza l’occhio ai modelli cult della storia di questo grande marchio di moda: davvero una bella idea regalo per Natale. Un regalo un po’ costoso, 1250 euro, già in vendita nelle boutique!