L’anello di Lady Diana e Kate Middleton riprodotto in versione low cost

da , il

    anello kate middleton low cost

    L’anello donato per il fidanzamento ufficiale dal Principe William alla sua Kate Middleton è stato al centro di tantissime attenzioni. Questo fidanzamento è appena stato annunciato ma ha fatto davvero un gran parlare di se. Tra foto e chiacchiere c’è anche chi si è già messo all’opera con le vere e proprie operazioni commerciali come il designer Kennet Jay Lane che ha riprodotto fedelmente in una versione low cost l’esclusivo anello donato dal principe alla sua Kate e precedentemente appartenuto a sua madre Lady Diana.

    Il designer americano, fiutando con dovizia il mega affarone, ha creato un riproduzione dell’anello più desiderato del momento, sfoggiato al dito della raffinata Kate Middleton, realizzandone una versione low-cost caratterizzata da una montatura in ottone con finitura argento e impreziosito da una pietra blu che ricorda uno zaffiro e da zirconi al posto dei diamanti.

    Questo particolarissimo anello è stato realizzata in esclusiva per il canale di shopping QVC, ma è in vendita anche tramite il sito internet dell’emittente televisiva al prezzo di soli 40 dollari e le sue immagini stanno davvero facendo il giro del web.

    Un piccolissimo prezzo per regalarsi un gioiello capace di farci sentire almeno con la fantasia come delle vere principesse, ma una grande occasione per chi ha capito che investendo sui sogni si fanno veri affari!

    Chissà quante ragazze lo riceveranno in dono dal proprio amato in segno di un gesto romantico e quante decideranno di regalarselo solo per il piacere di sentirsi come delle principesse. Io credo che nel corso di queste feste saranno in tante a sfoggiarlo.