L’album da colorare di Yves Saint Laurent, per giovani fashionisti che crescono alla moda

L’album da colorare di Yves Saint Laurent, per giovani fashionisti che crescono alla moda
da in Moda, Stilisti, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Piccoli fashionisti crescono, con un libro da colorare dedicato al grande Yves Saint Laurent. Moltissime le creazioni che sono state realizzate in suo onore, numerose le mostre a lui dedicate. Praticamente in tutto il mondo hanno voluto celebrare il suo estro creativo, che ha cambiato per sempre il mondo della moda. Cosa mancava? Semplice, una creazione che potesse insegnare ai bambini cos’è la moda e lo stile di Yves Saint Laurent. E adesso anche loro potranno giocare al gioco della moda, grazie al libro da colorare dedicato alla maison di moda francese.

    Se in questi giorni la Spagna ha dedicato una mostra ad Yves Saint Laurent, ecco che nelle librerie potremo acquistare ai nostri bambini un bellissimo libro da colorare, che ci racconta la storia del grandissimo fashion designer e del suo storico marchio di moda. Un album da colorare che contiene i bozzetti e i disegni di una grande mente del mondo dello stile.

    Ci ha pensato la casa editrice Gallucci a realizzare questo nuovo oggetto dei desideri dedicato proprio al grande Yves Saint Laurent. Il libro ci propone i luoghi che hanno ispirato questo genio nella creazione della sua moda. Come lui disegnò i suoi capi cult con una matita, così i più piccoli fashionisti potranno divertirsi a colorarla, secondo il loro gusto.

    Nel libro sono presenti degli schizzi che fanno parte di una collezione esclusiva che appartiene alla Fondazione Pierrè Berge-Yves Saint Laurent e che li ha messi a disposizione per permettere anche ai più piccoli di poter conoscere un grande nome del mondo della moda. Chissà, magari ispirandosi a quei bozzetti, troveremo il nuovo Yves Saint Laurent in erba! :D

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStilistiYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI