L’acqua San Pellegrino si veste di moda con Missoni

da , il

    San Pellegrino-Missioni

    L’acqua S.Pellegrino e il marchio Missoni, con la sua iconica fantasia, rappresentano due simboli storici dell’Italia che oggi si sono uniti insieme per dare vita ad una creazione davvero esclusiva realizzata in Edizione Speciale nell’ambito del nuovo progetto internazionale Italian Talents. Questa creazione è una bottiglia della celebre acqua che per l’occasione si è vestita dell’altrettanto celebre e storica fantasia Missoni e che è stata presentata nel corso di un’evento specialissimo realizzato con l’apporto dello chef Massimo Bottura.

    S.Pellegrino annuncia il lancio del nuovo progetto internazionale dedicato ai “talenti italiani” ideato con l’obiettivo di creare importanti sinergie con aziende italiane di reputazione internazionale, che operano nella fascia più alta del mercato ed esprimono la cultura e lo stile italiani, distinguendosi per innovazione, qualità, servizio, design e prestigio.

    Un’iniziativa, dunque, creata per promuovere il Made in Italy, che nella sua più alta espressione gli altri paesi apprezzano e ci invidiano.

    La bottiglia realizzata nell’ambito di questo progetto verrà distribuita nei migliori ristoranti in Italia e all’estero per un periodo di circa tre mesi. Caccia dunque, a queste fashionissime bottiglie doppiamente belle ed esclusive: sia per il loro aspetto, sia per il messaggio di sostegno al valore del Made in Italy che portano con se.

    Immagine: www.sfilate.it