L’abito Salvatore Ferragamo di Milla Jovovich alla prima di “The Three Musketeers”

L’abito Salvatore Ferragamo di Milla Jovovich alla prima di “The Three Musketeers”
da in Cinema, Donna, Look Star, Milla Jovovich, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Milla Jovovich ci propone un look Salvatore Ferragamo davvero molto interessante e glamour, che non possiamo non ammirare. Uno stile assolutamente fashion, molto femminile, che ci è stato presentato dalla modella e attrice che già in passato ci proposto dei look tutti da vedere e da ammirare. Del resto chi meglio di lei può sfoggiare dei capi di abbigliamento e degli accessori da favola, lei che ha lavorato nel mondo della moda anche dall’altra parte della barricata, come designer per famosi fashion brand? Vediamo allora che cosa ha indossato.

    L’occasione per ammirare questo splendido look griffato Salvatore Ferragamo è stata la prima mondiale del film “The Three Musketeers“, che si è svolta lo scorso martedì 4 ottobre nella città di Londra. Un red carpet al quale hanno partecipato moltissime famose celebrities, tra le quali spiccava la bella Milla Jovovich che non nasconde la sua passione per i brand italiani.

    Milla Jovovich ha deciso di proporci un abito davvero molto elegante, per la prima del film diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Orlando Bloom e Christoph Waltz.

    Film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 ottobre 2011. Un abito che vi propongo nell’immagine qui sopra e che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo.

    L’abito da sera griffato Salvatore Ferragamo è realizzato in chiffon nero, con un elegante e raffinato spacco laterale. Il vestito è tutto impreziosito da deliziosi e raffinati ricami di cristalli Swarovski ton sur ton. Bellissimo il top in maglia metallica con scollatura decisamente profonda. Un look che dona in maniera particolare alla splendida attrice e modella.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLook StarMilla JovovichModaSalvatore FerragamoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI