L’abito rosso Versace di Mila Kunis è semplice ma sensuale al tempo stesso: un passpartout!

da , il

    mila kunis in versace

    Evviva il rosso Versace sfoggiato da Mila Kunis in una recente occasione. Quando pensiamo ad un abito di Alta Moda declinato in questa tonalità, subito ci viene in mente la maison di moda Valentino, diventata celebre in tutto il mondo proprio per il suo rosso. Ma la tonalità della passione non è di esclusiva proprietà del marchio di moda e anche moltissimi altri fashion brand ce la propongono per i loro capi di abbigliamento. Il rosso è un colore forte, sensuale, perfetto per una donna dalla carica sensuale molto accesa, ma che vuole comunque essere elegante e chic. Proprio come Mila Kunis.

    Ecco la giovane attrice che abbiamo visto accanto a Natalie Portman nel film “The Black Swan”, lungometraggio per il quale quest’ultima ha vinto anche un Oscar, con un look da sogno. L’ex fidanzata di Macaulay Culkin (ve lo ricordate? Era il ragazzino di Mamma ho perso l’aereo!), che attualmente pare abbia una storia d’amore con il cantante Justin Timberlake, ci ha recentemente mostrato un abito del marchio di moda Versace davvero molto glamour!

    In occasione della sua partecipazione a “The Today Show”, la bella Mila Kunis ha deciso di indossare lo stile di un famosissimo marchio di moda italiano. Del resto il Made in Italy è sinonimo di grande successo, sempre. Per questo le celebrities si affidano ciecamente ai nostri stilisti di moda. Per l’attrice ecco un abito rosso della Pre-Fall Collection di Versace. Semplice ma prezioso al tempo stesso, sensuale ma easy, perfetto per lei.

    Il rosso Versace non ha nulla da invidiare al rosso Valentino. Del resto un colore non può essere appannaggio di un solo marchio di moda, come invece vorrebbe che fosse Christian Louboutin, da tempo in causa con Yves Saint Laurent, a causa di una collezione di scarpe con la suola rossa, marchio distintivo dello shoes designer. Ma può un colore essere brevettato? Ai posteri, anzi, ai giudici l’ardua sentenza. Noi intanto godiamoci questo rosso Versace di Mila Kunis!