L’abito rosso di Moschino della collezione A/I 2011/2012 conquista Eva Longoria: foto del look

da , il

    Eva Longoria è assolutamente splendida con questo abito del marchio di moda Moschino. L’occasione per sfoggiarlo è stata la sua divina apparizione in un servizio fotografico sull’Emirates Woman magazine, dove in un’immagine compare con questo splendido abito rosso fuoco della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino. Un abito che le rende assolutamente giustizia. Nonostante non abbia l’altezza di una top model (l’attrice della serie televisiva Desperate Housewives è alta ‘solamente’ 158 centimetri, che non le ha impedito di lavorare come modella agli albori della sua carriera), io la trovo bellissima!

    Questo look non era passato inosservato a noi di Stylosophy. Vi avevamo già parlato in passato di questo splendido abito rosso di Moschino. E adesso che lo vedo indossato da Eva Longoria, mi ha conquistato nuovamente.

    Il bellissimo abito in raso rosso con collo a barchetta, senza maniche e con spacco sul retro, lo possiamo trovare sul sito internet del brand, al prezzo di 1295 euro. Che dite aspettiamo i saldi dei saldi? :D