L’abito giallo Max Mara indossato dall’attrice Amy Poehler ci parla di un’estate molto glamour!

da , il

    Lasciate che l’estate sia glamour e colorata. L’abito giallo griffato Max Mara che ci è stato mostrato da Amy Poehler ci dimostra che questa stagione calda non può che essere sunny, allegra, divertente, colorata, ma comunque molto glamour, femminile e di tendenza. Le star hanno ben recepito questo messaggio lanciato dai migliori marchi di moda, che nelle loro splendide collezioni ci hanno mostrato dei look assolutamente accesi, con tonalità che rendono ogni occasione un evento unico e irripetibile. E l’abito da cocktail sfoggiato dall’attrice rientra in questo trend!

    Del resto quando usare il colore se non nella stagione calda? Questa estate 2011 è stata all’insegna delle tonalità fluo, espresse in moltissimi capi di abbigliamento e accessori davvero trendy, secondo il gusto degli stilisti. Le nostre giornate si accendono così di una luce nuova, come con questo abito giallo, che trovo assolutamente adorabile!

    L’occasione per mostrarci questo splendido abito da cocktail proposto dal marchio di moda Max Mara, uno dei miei preferiti, lo confesso, ci è stato mostrato da Amy Poehler in occasione dell’edizione 2011 del VH1 Do Something Awards che si è svolto qualche giorno fa a Los Angeles. Per lei un cocktail dress che è da prendere da esempio sicuramente.

    Un vero look da attrice di Hollywood per lei, che ci presenta uno splendido abito da cocktail realizzato in chiffon, di un giallo accesso che fa decisamente molto estate. Ai suoi piedi delle pumps, color nudo, di Stuart Weitzman e un delizioso bangle di Kara Ackerman. Promossa a pieni voti: un look estivo davvero unico, da indossare magari per un aperitivo con le amiche, che ne dite?