NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’abito di Louis Vuitton indossato da Demi Moore: non vi sembra dimagrita troppo?

L’abito di Louis Vuitton indossato da Demi Moore: non vi sembra dimagrita troppo?
da in Donna, Look Star, Louis Vuitton, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Demi Moore ci mostra un abito di Louis Vuitton assolutamente delizioso, che fa parte di una delle recenti collezioni di moda del noto fashion brand francese. Quando si parla di stile, l’attrice americana non ha rivali: ci propone sempre dei look assolutamente favolosi, che tutte le fashioniste vorrebbero avere nel loro guardaroba. Outfit da sogno realizzati in collaborazione con i più grandi marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. Come questo abito di Louis Vuitton, che ci mostra però una Demi Moore piuttosto dimagrita, non trovate?

    Le immagini della nostra gallery si riferiscono al Samsung Hope for Children Gala un evento di beneficenza che si è svolto a New York e che ha visto partecipare moltissime celebrities, che hanno sfoggiato i loro look da sogno su un red carpet solidale. Ovviamente Demi Moore non poteva mancare in un’occasione glamour come questa.

    L’attrice ha deciso di mostrarci il suo colore preferito, che ha sfoggiato anche in altre occasioni: il nero è un passepartout di eleganza, soprattutto in occasioni come quella che vi mostro nella galleria di immagini. Per lei un delizioso abito nero della collezione Pre Fall 2011 di Louis Vuitton, un abito molto elegante e fashion, abbinato ad un paio di sandali Vamp della collezione di moda di Jimmy Choo.

    La clucth sfoggiata, invece, fa sempre parte della linea di moda di Louis Vuitton.

    Dalle immagini, però, notiamo che qualcosa in Demi Moore è cambiato rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista: non vi sembra più magra del solito? Già lei ha sempre mostrato un fisico esile, ma questa volta ci pare piuttosto dimagrita, non trovate? Che stia facendo un’altra delle solite diete massacranti delle star?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarLouis VuittonModaStilisti
    PIÙ POPOLARI