L’abito di cioccolato si squaglia in passerella: foto dal Salon du chocolat di Versailles

da , il

    Come ogni anno, quando ritorna la stagione fredda, ecco ricomparire a Parigi un salone molto interessante, dedicato al cioccolato. Al Salon du chocolat possiamo assaporare moltissime gustose prelibatezze, realizzate con questo nettare degli dei che tutti amano. Ma non solo, perché ogni anno, in occasione della nuova edizione della manifestazione, viene proposta un’interessante sfilata, in occasione della quale le modelle indossano abiti realizzati rigorosamente di cioccolata. Questa volta, però, qualcosa è andato storto e uno degli abiti si è squagliato!

    In passato vi abbiamo parlato spesso del Salon du Chocolat e degli abiti di cioccolato presentati in passerella. Belli da vedere ma soprattutto molto gustosi da mangiare, visto che stiamo parlando di uno degli ingredienti della cucina più dolci e succulenti che si possano immaginare. Ingrediente che è entrato di diritto nel mondo della moda, anche se con qualche incidente.

    In occasione della 17esima edizione del Salon du Chocolat di Versailles, la presentatrice televisiva Karine Ferri è salita in passerella con un abito interamente fatto di cacao. Ma mentre tutte le altre modelle hanno portato a termine lo show senza incidenti, per lei c’è stato un piccolo curioso contrattempo. L’abito si è infatti sciolto in passerella.

    Mentre Karine Ferri avanzava in passerella nella sua giornata da modella per abiti di cioccolato, ecco che il suo vestito ha cominciato a sciogliersi pian piano. Prima la gonna è andata in “frantumi” e poi è toccato a tutto il resto del vestito. Meno male che almeno la lingeria non era di cioccolato: chissà se poi se li sono mangiati quegli abiti, la tentazione deve essere stata forte!