Speciale Natale

L’abito da sposa di Michelle Hunziker in stile contemporaneo

L’abito da sposa di Michelle Hunziker in stile contemporaneo
da in Abiti Da Sposa 2017, Gossip Vip, Matrimonio, Michelle Hunziker
Ultimo aggiornamento:

    Bozzetto sposa Hunziker

    Michelle Hunziker indosserà un abito da sposa di Antonio Riva per il suo secondo matrimonio. La notizia è certa come è certo che la bella presentatrice non ha alcuna intenzione di mettere un vestito nuziale bianco. Ed ecco che parte il toto-colore: quale nuance sceglierà Michelle? Noi qualche idea ce la siamo fatta, visto che la nuova collezione di Antonio Riva è stata svelata e tra le sue creazioni si annidano diversi bridal dress tinti in un delicatissimo rosa confetto.

    Michelle Hunziker e Antonio Riva

    L’abito da sposa di Michelle Hunziker, che si sposerà il prossimo 10 ottobre, giorno del compleanno della sua piccola Sole, la figlia nata dalla relazione con Tomaso Trussardi, sarà, dunque, unconventional. In effetti, anti-convenzionali sono tutte le creazioni di Antonio Riva, che ha disegnato, in particolar modo per la sua collezione di vestiti da sposa 2015, delle vere e proprie sculture in duchesse e arricchite soprattutto sulla parte posteriore da grandi petali, che sembrano davvero disegnare dei fiori imponenti.

    Ecco cosa ha rivelato lo stilista Antonio Riva a proposito dell’abito da sposa scelto da Michelle Hunziker: ‘Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei. Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali, ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino’.

    A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo 10 ottobre e assistere a uno dei matrimoni vip del 2014 più attesi dell’anno!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Gossip VipMatrimonioMichelle Hunziker

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI