Milano Moda Donna

L’abito da sposa di Elisabetta Canalis in stile romantico e chic

L’abito da sposa di Elisabetta Canalis in stile romantico e chic
da in Abiti Da Sposa 2016, Elisabetta Canalis, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abito da sposa Elisabetta Canalis Alessandro Angelozzi Couture

    L’abito da sposa di Elisabetta Canalis è in stile romantico e chic e a disegnarlo per lei è stato Alessandro Angelozzi, noto bridal designer italiano. Per le nozze che si terranno il prossimo 14 settembre in Sardegna, terra della bella show girl, lo stilista ha immaginato un vestito nuziale femminile ed elegante, una creazione cucita rigorosamente a mano dalle mani esperte di maestranze italiane, nei laboratori e nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero, in Abruzzo, quartier generale del brand Alessandro Angelozzi Couture.

    È finalmente arrivato il suo momento. Dopo la fine della storia con Bobo Vieri e poi George Clooney, dopo un periodo un po’ particolare della sua vita amorosa, dopo aver perso il bambino, Elisabetta Canalis sposa Brian Perri, il suo attuale compagno che sembra davvero renderla felice. Annunciate le nozze, la show girl è stata corteggiata da numerose griffe e tra queste ha selezionato uno degli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture. Ha privilegiato, dunque, lo stile italiano, la semplicità, il rispetto della tradizione che pone l’accento sulla cura minuziosa dei dettagli.

    ‘Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice.

    Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni’, ha dichiarato il noto bridal designer italiano.

    In effetti, la scelta non giunge nuova ai più attenti, perché Elisabetta Canalis è stata testimonial della collezione Alessandro Angelozzi Couture 2014, interpretando con grande classe lo stile della maison. Ora che il bozzetto è stato ufficialmente svelato, non ci resta che aspettare il 14 settembre, data del matrimonio di Elisabetta Canalis, e scoprire dal vivo come le sta il vestito nuziale.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Elisabetta CanalisMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 02/09/2014 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI