L’abito da sposa di Charlene firmato Giorgio Armani

L’abito da sposa di Charlene firmato Giorgio Armani
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Giorgio Armani, Matrimonio, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    E anche Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco si sono giurati amore eterno con abiti assolutamente elegantissimi, realizzati dai migliori marchi di moda. Il giorno del matrimonio è il più importante per ogni coppia, sia essa borghese o a sangue blu, come gli sposi monegaschi che ieri nel rito civile e oggi nella cerimonia religiosa hanno deciso di sancire la loro unione, pronunciando due sì davvero molto importanti. Come importante era l’abito indossato oggi da Charlene Wittstock, un abito da sposa di Giorgio Armani, come era stato affermato alla vigilia. La moda italiana regna sul Principato di Monaco in questo giorno di grande festa!

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare le fotografie sia del rito civile, dove abbiamo visto molti cappelli d’ordinanza tra gli invitati alle nozze reali, sia della cerimonia religiosa. Per la prima occasione, Charlene Wittstock ci ha proposto un abito del marchio di moda francese Chanel. Nella sala del Trono di Palazzo Grimaldi la sposa ha scelto di sfoggiare un completo formato da giacca e gonna in viole longuette color celeste polvere, davvero molto elegante e di stile. I capelli erano raccolti, mentre il trucco era decisamente leggero. Per lo sposo un abito decisamente semplice.


    Per la cerimonia religiosa, invece, Charlene Wittstock ci ha mostrato un abito da sposa di Giorgio Armani, brand già sfoggiato in precedenza dalla nuova Principessa monegasca che sembra apprezzare molto lo stile italiano del marchio di moda di Re Giorgio.

    Ai suoi piedi scarpe di Manolo Blahnik. Peccato per l’abito che era un po’ troppo lungo e Charlene si vedeva chiaramente in difficoltà nel camminare sul tappeto rosso. Ma nel complesso, strepitosa, con uno strascico lunghissimo, da vera principessa!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaGiorgio ArmaniMatrimonioModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI