Milano Moda Donna

L’abito da sposa di Belen in stile hippie chic

L’abito da sposa di Belen in stile hippie chic
da in Abiti, Belen Rodriguez, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    abito da sposa belen

    Come sarà l’abito da sposa di Belen Rodriguez? Una cosa è certa, non sarà per niente classico anzi, lo stile scelto dalla show girl per il suo matrimonio è l’hippie chic. Lo firmerà Daniele Carlotta, designer italiano emergente, anzi in realtà ne realizzerà due, uno per la cerimonia e l’altro per la festa. Le caratteristiche principali del vestito per il giorno durante il quale dichiarerà amore eterno a Stefano De Martino, il compagno dal quale ha avuto il piccolo Santiago, saranno cristalli Swarovski, seta e pizzo francese.

    Daniele Carlotta è uno stilista che si sta facendo strada e che debutterà a breve con la sfilata della collezione Primavera/Estate 2014. E a quanto pare, a guardare il bozzetto dell’abito da sposa di Belen, non sono previsti spacchi vertiginosi per la cerimonia, e per fortuna, visto il grande scandalo suscitato durante una delle precedenti edizioni di Sanremo, quando ha indossato un coloratissimo vestito di Fausto Puglisi. Inoltre, anche il décolleté sarà ben protetto, tant’è che il vestito è a collo alto e persino a maniche lunghe. In barba a tutti coloro che si aspettavano un minidress mozzafiato!

    Ma proviamo a scoprire qualcosa in più. Il matrimonio sarà celebrato il 20 settembre, data del ventinovesimo compleanno di Belen. La location? Comignano, vicino Novara, nell’Abbazia di Santo Spirito. Lo stile della festa è hippie chic, proprio come ha dichiarato la show girl alla sua wedding planner.

    La voglia è quella di far festa fino al mattino, ballando a piedi nudi a suon di musica reggae. Ovviamente, dunque, anche gli invitati dovranno indossare un look adeguato, un outfit comodo ma comunque stiloso, perfetto per la scelta danzereccia e libera della coppia.

    Insomma, non bisogna far altro che aspettare il giorno del matrimonio, quando tutti i riflettori si accenderanno sulla città di Comignano, dove finalmente sarà svelato in ogni sua forma, decorazione e tessuto l’abito da sposa di Belen.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBelen RodriguezMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/08/2013 00:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI