L’abito da sposa di Alberta Ferretti presentato a Paris Haute Couture è imperdibile: un sogno per tutte le spose!

L’abito da sposa di Alberta Ferretti presentato a Paris Haute Couture è imperdibile: un sogno per tutte le spose!
da in Abiti Da Sposa 2017, Alberta Ferretti, Alta Moda, Donna, Eventi Parigi, Moda, Paris Haute Couture, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    abito da sposa alberta ferretti

    In occasione delle sfilate dell’Haute Couture di Parigi, Alberta Ferretti ci propone un abito da sposa da sogno, che vi propongo nell’immagine qui sopra. Il vestito, dedicato a tutte le donne che prossimamente giureranno amore eterno ai loro compagni, fa parte della seconda collezione di abiti da sposa, collezione dal nome che è già tutto un programma: “Alberta Ferretti Forever“. In questi giorni di sfilate dell’Alta Moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, c’è anche stato spazio per parlare d’amore e di abito bianco. Alberta Ferretti sa come far felice una donna, anche nel giorno più importante della sua vita.

    La nuova collezione di abiti da sposa di Alberta Ferretti è composta da 13 abiti, che esaltano, ognuno a suo modo, la femminilità della donna che andrà ad indossarli. Ogni vestito bianco ha il suo stile e si adatta perfettamente ad una tipologia di donna. L’abito da sposa deve essere impeccabile, farvi sentire meravigliose. E’ giusto che sia in linea con il vostro corpo.

    Gli abiti da sposa di Alberta Ferretti ci sono stati presentati nei giorni dell’Haute Couture parigina dalla splendida inglese Poppy Delevingne che è la protagonista degli scatti che ci propongono i diversi capi pensati dalla stilista italiana per il giorno più importante della nostra vita.

    Capi femminili, eleganti, romantici, per farci sognare ad occhi aperti.

    Il bianco è il colore predominante di questa collezione di abiti da sposa, che non disdegnano altre tonalità, come il panna e il ghiaccio. I capi sono fatti rigorosamente a mano, in Italia, con ricami preziosi di perle o Swarovski, ma anche dettagli floreali molto romantici. Gli abiti da sposa di Alberta Ferretti sono realizzati in chiffon, pizzo, tulle di seta e altri materiali preziosi e portano i nomi di grandi dive del cinema. Così li potremo chiamare per nome!

    Credo che nel giorno del matrimonio ogni donna abbia il desiderio di sentirsi una diva indossando un abito da sogno. Come le star di Hollywood sentono la loro bellezza esaltata dagli abiti da red carpet così voglio che le mie spose si sentano uniche e speciali negli abiti che ho creato e che amo definire da white carpet”. Ti adoriamo Alberta Ferretti, grazie! :D

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alberta FerrettiAlta ModaDonnaEventi ParigiModaParis Haute CoutureStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI