NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace

L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    abito da sposa di kate

    L’abito da sposa di Kate Middleton, quella splendida creazione che Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, ha creato per lei per il giorno più importante della sua vita sarà messo in mostra. Deve essere piaciuto particolarmente alla Regina Elisabetta II, che non vedevamo così felice, sollevata e allegra da moltissimo tempo: nel giorno delle nozze del nipote William, la sovrana era decisamente radiosa. Si vede che le piace molto Kate Middleton. E forse le è piaciuto in modo particolare il suo abito da sposa, visto che ora lo metterà in mostra a Buckingham Palace.

    L’abito da sposa di Alexander McQueen sfoggiato da Kate Middleton nel giorno del suo matrimonio con il principe William, oltre che le sue scarpe, sempre del fashion brand inglese, sarà messo in mostra a Londra, nella residenza reale. Dal 23 luglio e fino al prossimo 3 ottobre potremo rivedere quella meraviglia per gli occhi. Abito da sposa che un’attrice italiana afferma di aver indossato prima di Kate Middleton: una copia, forse, ma ci ha fatto sognare e noi vogliamo ricordarlo per quello.

    Oltre all’abito e alle scarpe della sposa, in scena anche la torta nuziale, che è stata realizzata per la regale occasione dalla cake designer Fiona Cairns. La torta (ovviamente non quella del matrimonio, visto che immagino che se la siano fatta fuori tutta), sarà messa in mostra presso la Dining Room reale.

    Una mossa davvero strategica da parte della Casa Reale inglese che, evidentemente, sta cercando di recuperare preziosi punti di popolarità tra i suoi sudditi, sfruttando l’effetto Kate Middleton. Com’era accaduto per Lady Diana, anche per lei l’affetto degli inglesi è al massimo. Mettere in mostra quell’abito che è stato protagonista in un giorno tanto importante, è forse un modo per dire agli inglesi che anche la casa reale è con lei… E noi non possiamo far altro che goderci questa mostra, per rivedere un’altra volta quella meraviglia per gli occhi!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaVip Style
    PIÙ POPOLARI