NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace non piace alla regina

L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace non piace alla regina
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    abito da sposa kate

    L’abito da sposa di Kate Middleton, quello sfoggiato a fine aprile nel giorno più importante della sua vita, quello nel quale ha sposato il suo principe azzurro, è in mostra a Buckingham Palace. La Regina Elisabetta II ha avuto così modo di poterlo ammirare e rimirare da vicino a lungo, prima che venisse inaugurata la mostra all’interno del suo Palazzo. Una mostra che non renderebbe omaggio a quel bel vestito. Secondo rumors che arrivano da Londra, infatti, pare che la regina inglese non abbia apprezzato molto come l’abito da sposa che Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, ha creato per la sposa è stato messo in mostra!

    Proprio ieri vi ho mostrato le immagini dell’inaugurazione della mostra che comprende anche l’abito da sposa di Kate Middleton, indossato da un manichino senza testa, nel percorso che a Buckingham Palace mette in mostra lo stile della Casa Reale inglese quando si tratta di parlare di matrimoni di sangue blu. L’abito della Duchessa di Cambridge e gli accessori da lei indossati nel giorno del suo matrimonio saranno sicuramente meta di pellegrinaggio dei visitatori che affolleranno il Palazzo inglese.

    In occasione dell’inaugurazione della mostra che a Buckingham Palace, vuole celebrare lo stile della Casa Reale inglese, ecco che la Regina Elisabetta II, che tra l’altro era proprio accompagnata da Kate Middleton, ha deciso di esternare le sue opinioni in merito non all’abito da sposa Alexander McQueen che la neo mogliettina dell’adorato nipote ha indossato nel giorno del suo matrimonio, seguito da milioni di persone in tutto il mondo, ma in merito al modo con cui è stato esposto…

    Tutto il mondo ha guardato con ammirazione all’abito da sposa indossato da Kate Middleton.

    Abito che ora è indossato da un manichino senza testa… Nel rivedere l’abito della Duchessa di Cambridge appeso su quel corpo privo di un volto, la regina Elisabetta II avrebbe detto “Orribile“, “Fa paura“… Ovviamente si riferiva al fatto che era indossato da un manichino senza testa e non all’abito in sé. Su Kate Middleton ha fatto tutto un altro effetto, non c’è che dire!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI