L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton fa guadagnare Buckingham Palace!

L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton fa guadagnare Buckingham Palace!
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La Regina Elisabetta II ci aveva visto giusto: far sposare il suo William alla bella Kate Middleton avrebbe portato bene alla Corona Reale. Sia in quanto a popolarità e immagine, dal momento che il matrimonio della coppia rappresentava una bella favola a lieto fine, sia in quanto a soldi incassati. Ormai lo sanno tutti che l’abito da sposa Alexander McQueen indossato da Kate nel giorno delle nozze con il suo Principe Azzurro è in esposizione presso Buckingham Palace. Una mossa davvero vincente per le reali casse: lo sapete quanto ha incassato questa mostra da quando è stata aperta?

    Ve lo dico io: la mostra dedicata all’abito da sposa di Kate Middleton e a tutto quello che riguardava il matrimonio del secolo con il Principe William è fruttata alle casse di Buckingham Palace la bellezza di 10 milioni di sterline, che in dollari equivalgono a qualcosa come 15 milioni. Un business davvero molto redditizio per la Regina, non trovate?

    Del resto era intuibile che la mostra sarebbe stata presa d’assalto. Il matrimonio tra Kate e William era stato seguito in televisione da milioni di persone. E soprattutto il gentil sesso era rimasto fortemente colpito da quell’abito da sposa che Sarah Burton aveva realizzato per una ragazza del “popolo” che andava a corte a sposare il suo bel principe azzurro. Come nelle favole.

    Poterlo vedere dal vivo, poter ammirare da vicino tutti gli accessori indossati dalla moderna Cenerentola, deve essere stato il sogno di molti. Per l’esattezza di più di 600mila persone, che hanno pagato 17,50 sterline per accedere alle sale dove era in esposizione l’abito da sposa. Senza contare, poi, quello che hanno speso nel gift store!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI