L’abito da sposa Alberta Ferretti di Paola Cortellesi, elegante, femminile e chic

da , il

    paola cortellesi alberta ferretti

    Paola Cortellesi si è affidata allo stile femminile e ultra chic del marchio di moda italiano Alberta Ferretti, nel giorno più importante della sua vita. Non finiscono qui i matrimoni vip che ci hanno accompagnato in questo lunghissimo 2011 caratterizzato da fiori d’arancio, per la gioia di tutte le romanticone che sognano ad occhi aperti ammirando gli abiti da sposa che le celebrities decidono di indossare per andare all’altare e giurare amore eterno al loro principe azzurro. Abbiamo cominciato con l’abito da sposa di Kate Middleton, ad aprile. Siamo a ottobre e ancora non ci siamo fermate!

    Se la Duchessa di Cambridge aveva scelto un marchio di moda “di casa”, optando per il britannico Alexander McQueen, ecco che altre spose si erano affidate allo stile di grandi brand Made in Italy, come Charlene Wittstock splendida nel suo Armani Privé, indossato nel giorno del matrimonio con il Principe Alberto di Monaco, nella splendida cornice di Montecarlo.

    Ma basta parlare di principi e principesse, per tornare in Italia e ammirare il look di un’attrice e presentatrice televisiva tra le preferite dagli italiani e dalle italiane. Sabato scorso, infatti, a Roma, la divina Paola Cortellesi si è sposata con il suo Riccardo Milani, regista. Una cerimonia che si è svolta presso il Campidoglio. E lei era splendida nel suo abito da sposa Alberta Ferretti.

    paola cortellesi abito da sposa

    Per Paola Cortellesi un abito da sposa eccezionale, realizzato in chiffon di un color cipria molto chic. Il vestito è stato realizzato appositamente per lei e per il giorno più importante della sua vita. Alberta Ferretti ci regala sempre grandi collezioni. E quando si tratta di abiti da sposa, inevitabile che una lacrimuccia scenda sul viso: sono strepitosi!