L’abito Chanel di Charlotte Casiraghi al matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco era strepitoso

L’abito Chanel di Charlotte Casiraghi al matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco era strepitoso
da in Chanel, Donna, Look Star, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    charlotte casiraghi in chanel

    L’abito Chanel indossato da Charlotte Casiraghi nel giorno del matrimonio civile tra lo zio, il Principe Alberto di Monaco, e Charlene Wittstock, ora principessa monegasca, era assolutamente divino. La giovane ragazza ha un’eleganza innata: nonostante l’età, in occasione della due giorni di festa nel Principato di Monaco , Charlotte Casiraghi ha dato del filo da torcere a tutti, con i suoi look sempre azzeccatissimi. C’era il rischio che il suo fascino oscurasse quello della sposa. Beh, c’è quasi riuscita!

    Charlotte Casiraghi, che non è nuova alla moda di Chanel, per partecipare al rito civile del matrimonio tra lo zio e l’ex nuotatrice sudafrica ha scelto un bellissimo abito di Alta Moda di Chanel, giovane ed elegante, classico ma moderno al tempo stesso. Bellissimi anche gli accessori accostati al suo vestito, assolutamente azzeccatissimo.

    E se avete dato un’occhiata agli abiti indossati sempre da Charlotte in occasione del matrimonio religioso e della festa che si è tenuta nella serata di sabato, non potete che ammettere che la ragazza ha stile da vendere. Non solo è bellissima, ma anche fascino, ha un portamento incredibile e riesce a catalizzare l’attenzione di tutti su di sé. Complici anche degli abiti da sogno.

    charlotte casiraghi look

    I look sfoggiati in occasione del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono stati azzeccatissimi: la giovane Charlotte rende omaggio con il suo stile e la sua bellezza alle donne della sua famiglia. In lei rivediamo l’eleganza, il portamento, la raffinatezza e soprattutto il fascino sia della madre, Carolina di Monaco, ma soprattutto della nonna, Grace Kelly. Io la adoro!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaLook StarMatrimonioModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI