Kylie Minogue è la star meglio vestita per Glamour

Kylie Minogue è la star meglio vestita per Glamour
da in Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kylie Minogue

    Glamour continua a dare voti alle donne del mondo dello spettacolo. E così dopo aver eletto il personaggio femminile del 2006, questa è la volta di consegnare il titolo di donna meglio vestita dell’anno che si è appena concluso. E indovinate chi è stata la fortunata vincitrice? Ancora lei, Kylie Minogue, che negli ultimi tempi sta letteralmente facendo incetta di premi. La classifica completa uscirà con il numero di febbraio della rivista di moda.

    Lo scorso anno era stata la modella Kate Moss ad aggiudicarsi il titolo di star meglio vestita. Quest’anno tocca a Kylie.

    Ad esser premiato è stato il suo look sottotono che ha deciso di adottare negli ultimi tempi. “Quest’anno abbiamo notato una Kylie vestita in modo tutto nuovo, più sobrio — ovviamente è ancora sexy, ma non ostenta più quel lato della sua personalità fatto di pantaloncini dorati e altre cose del genere”: ecco le spiegazioni dell’assegnazioni del titolo.

    E pensare che lo scorso anno occupava il 26esimo posto. A seguire nella classifica troviamo Victoria Beckham, Nicole Richie e Sienna Miller.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Vip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI