NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kylie Bisutti abbandona Victoria’s Secret, basta foto in lingerie: la vedrà solo il marito

Kylie Bisutti abbandona Victoria’s Secret, basta foto in lingerie: la vedrà solo il marito
da in Donna, Gossip Vip, Lingerie, Moda, Modelle, Stilisti, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Kylie Bisutti ha detto addio al marchio di moda statunitense Victoria’s Secret. E anche a posare in futuro indossando solamente reggiseno e slip. Basta sfilate, basta servizi fotografici, basta scatti che mettono in mostra il suo fisico assolutamente perfetto, che ora potrà essere ammirato in tutto il suo splendore solamente dal maritino. Come mai? La sua religione le impedisce di continuare a fare il lavoro che l’ha resa celebre in tutto il mondo. E lei, per mantenere fede alla sua dottrina, ha deciso di abbandonare la sua sfolgorante carriera.

    Il mio corpo lo può vedere solo mio marito‘: con questa dichiarazione Kylie Bisutti, ormai ex angelo del marchio di lingerie statunitense Victoria’s Secret, ha detto addio al suo lavoro. La modella 21enne italoamericana, infatti, nel 2009 aveva partecipato agli scatti del catalogo del brand, sbaragliando la concorrenza in una selezione agguerritissima. Da allora molti i marchi che l’hanno corteggiata.

    E che ora dovranno rassegnarsi a non poterla più chiamare a sfilare.

    Dopo tanti anni di scatti fotografici in lingerie e in costume da bagno, dove ci ha mostrato il suo fisico mozzafiato, la giovane ha riscoperto la sua religione, diventando una cristiana militante. Per questo non sfilerà mai più con abbigliamento intimo: ‘Victoria’s Secret era il mio obiettivo principale. Ma la mia religione mi impedisce di diventare un modello per altre giovani cristiane. Non devono pensare che sia normale sfilare e posare mezze nude‘.

    In questo modo Kylie Bisutti non vuole seguire solamente i dettami della sua religione, ma anche mantenere sacro, e in piedi, il suo matrimonio, perché, come ha sottolineato lei stessa, i tassi di divorzio sono troppo alti. Lei continuerà comunque a fare la modella: ma solamente con i vestiti addosso. Fortunato il marito che ha questo privilegio!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip VipLingerieModaModelleStilistiVictoria's Secret
    PIÙ POPOLARI