Krizia: aperta una nuova boutique nella glamour New York

Krizia: aperta una nuova boutique nella glamour New York
da in Boutique, Donna, Eventi New York, Krizia, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    boutique di krizia

    Il marchio di moda Krizia ha annunciato una nuova prestigiosissima apertura nella splendida New York, in uno dei quartieri più alla moda della Grande Mela: nel Meatpacking District, infatti, il fashion brand ha aperto un nuovo punto vendita in questa zona dedicata allo shopping. Da Madison Avenue, ecco che Mariuccia Mandelli ha deciso di spostare le sue attività in questa zona davvero glamour di New York. Scopriamo allora insieme cosa ci propone l’azienda a New York.

    Il nuovo punto vendita di Krizia sorge in uno spazio di 500 metri quadrati: sulla 14th strada ecco spuntare, su un unico livello, questa boutique, illuminata da Ingo Maurer, famoso designer tedesco. Lo spazio ospita tutte le collezioni del marchio Krizia Top, Krizia Poi, Krizia Jeans, Krizia Maglia, Krizia Underwear.

    In vendita anche gli accessori femminili.

    Uno store davvero interessante, dove conoscere tutta la moda che Mariuccia Mandelli ci propone ogni stagione. Un punto vendita davvero unico nel suo genere, in un prestigioso spazio come quello del nuovo distretto glamour della città di New York.

    Se siete da quelle parti, non perdete tempo e andate a far visita a questo nuovo punto vendita, il primo di una lunga serie che il marchio di moda Krizia ha deciso di aprire nella Grande Mela.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi New YorkKriziaModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI