Milano Moda Donna

Kristina Ti Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Kristina Ti Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Kristina Ti ha presentato la collezione Primavera/estate 2015 nel corso dell’ultima Milano Moda Donna. Sulla passerella allestita per l’occasione la stilista Cristina Tardito ha mandato in scena look mix and match, delle vere e proprie miscele di stile. Ai capi broccati ha accostato dei costumi da bagno, ai soprabiti pastello dal tocco bon ton dei minidress laminati e sui vestiti leggeri e in chiffon, molti dei quali trasparenti ha aggiunto piccoli accenni multicolor molto intensi dovuti alle piumette tinte e applicate. Insomma, la linea di abbigliamento Kristina Ti ha elementi semplici ma se abbinati a contrasto possono garantire degli outfit molto briosi e insoliti.

    Durante la Milano Moda Donna dove sono state presentate le tendenze primavera/estate 2015 abbiamo assistito anche al fashion show targato Kristina Ti. La casa di moda, che è partita dal mondo della lingerie, conta ancora capi di abbigliamento che ricordano dei deliziosi completini intimi. Molti dei vestiti, infatti, sono proposti in tessuti così leggeri da risultare trasparenti e i top vantano scollature profondissime. Ma entriamo insieme nel vivo della collezione e vediamo quali sono le novità del marchio.

    Le grandi protagoniste di questa linea di abbigliamento sono sicuramente le gonne, proposte davvero in tutte le salse.

    La maggior parte di queste sono traforate, alcune hanno una forma pencil dolce e morbida, non troppo aderente dunque, mentre altre sono a corolla e altre ancora presentano un maxi bordo stile volant tanto da formare una leggera onda. Tra queste ci sono delle proposte ampie sui fianchi, dove sono state posizionate strategicamente delle tasche, perfette per le più stilose. Da non perdere i meravigliosi top che la stilista ha creato per questa collezione, in particolar modo le bluse floreali e i top con trama geometrica. Molto carini, inoltre, i minidress con pannelli a contrasto, come la proposta a scacchi sui toni del bianco e del rosa pallido.

    I pantaloni a gamba larga sono così ampi tanto da sembrare della maxi gonne, mentre per quanto riguarda le giacche, la stilista ha realizzato una serie di blazer smanicati e tagliati a vivo in tessuto broccato, davvero deliziosi, i quali sono stati proposti in abbinamento ai diversi trikini da indossare in vacanza. Siete curiose di scoprire di più di questa nuova collezione Kristina Ti primavera/estate 2015? Sfogliate la gallery e guardatevi l’intera linea.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/02/2015 18:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI