Speciale Natale

Kristina Ti Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Kristina Ti Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Kristina Ti Primavera/Estate 2014, presentata durante la settimana della moda di Milano, evoca i colori del cielo e del mare e dei giardini in fiori. Una stagione fresca che rivive attraverso il giallo del limone e l’arancio, il rosa baby e il verde acqua, tra le stampe di micro fiorellini e i pizzi deliziosi, i tessuti leggeri, che mostrano irrimediabilmente la pelle nuda.

    I capi di abbigliamento disegnati da Kristina Ti lasciano immaginare, sin dalla prima occhiata, i mesi caldi con i loro paesaggi marini, le atmosfere dei giardini e dei frutteti, la delicatezza dei fiori di campo, che crescono naturalmente ai bordi delle strade. C’è leggerezza, ma c’è anche mistero, nelle fantasie mini e macro, nell’accostamento delle nuance, nei contrasti dei tessuti e nelle trasparenze di essi. Sete goffrate, voile di seta con trame astratte, mussola di cotone rigata con inserti in macramé, rafia jacquard, tweed multicolor, organza, maglieria con punto canestro e frange in lurex sono tutti gli elementi che caratterizzano questa leggiadra collezione Primavera/Estate 2014.

    La selezione di pezzi proposta è stata realizzata pensando a una donna che vuole uscire fuori da ogni canone, dalle rigide regole dei completi ben stirati, delle linee troppo dritte e simmetriche. Gli abiti sono di ogni lunghezza, cortissimi alla coscia, longuette bon ton al ginocchio e giù fino ai piedi. Sono trasparenti e mostrano l’intimo e i costumi da bagno, che sbucano tra i tessuti nude, con le loro cromie decise. Le camicie si accorciano, diventando dei micro top, interrompendosi sotto il seno e con esse sbucano alte culotte e body a fascia dal sapore anni ’50. Le applicazioni di pizzo colorato si sposano con tessuti stampati, creando puzzle di fantasie e di materiali. I pantaloni sono tagliati sotto il ginocchio, mostrando gambe e piedi, rigorosamente nudi.

    Anche le canotte sono leggerissime, a triangolo, impreziosite da ruches e applicazioni, che ritroviamo anche sui cache-coeur.

    Molti degli abiti realizzati e visti in passerella possono essere utilizzati per party estivi serali in spiaggia, da abbinare a bellissimi e vistosi costumi da bagno, come fossero dei deliziosi e preziosi caftani. Nella nostra gallery potete vedere tutte le meravigliose proposte di abbigliamento e i look della collezione Kristina Ti Primavera/Estate 2014.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI