NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kristen Stewart: una dark lady acqua e sapone

Kristen Stewart: una dark lady acqua e sapone
da in Accessori Moda, Donna, Kristen Stewart, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Style Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart è l’attrice giovane più cercata del momento. A soli vent’anni l’attrice californiana è diventata in breve tempo una star planetaria grazie al ruolo da protagonista in Twilight e nei relativi sequel della saga dei vampiri tanto amata dalle adolescenti. Le sue doti d’attrice, un po’ come quelle dei colleghi di set Robert Pattinson e Taylor Lautner, sono state spesso messe in discussione dalla nomination nel 2009 ai poco onorevoli Razzie Awards. La carriera di Kirsten prosegue però a gonfie vele così come il suo stile, sempre più definito e molto dark che dimostra quanto l’attrice abbia carattere e gusto nel vestire.

    L’attrice americana ha esordito da giovanissima in pellicole importanti accanto a star del cinema. Sicuramente in molti la ricorderanno come la figlia di Jodie Foster in Panic Room ed affianco a Meg Ryan ne Il bacio che aspettavo. Il ruolo che la porta sempre più vicina al successo è nel film Into the wild, per la regia di Sean Penn, in cui Kristen viene notata da Catherine Hardwicke che la dirigerà nel film campione d’incassi Twlight.

    Lo stile dell’attrice, nella vita di tutti i giorni ma anche sul red carpet è decisamente sensuale ma mai volgare. Kristen ha una spiccata predilezione per i mini dress con stampe astratte, animalier e anche in pelle. Tacchi vertiginosi durante le premiere e converse nella vita di tutti giorni.

    Ma l’attrice americana ha un vero “chiodo fisso” che non è, come molti avranno pensato Robert Pattinson, bensì il super rock chiodo nero di pelle. Che l’attrice indossa su tutto, dagli skinny jeans ai vestiti.

    Il look che vi propongo oggi presenta proprio questo must irrinunciabile del guardaroba di Kristen (oltre che vera tendenza di stagione) indossato con gli skinny jeans e le converse chiare che rendono più fresco un look molto dark.

    Tutte pronte per le proposte low cost?

    • Jeans ZARA – 49,95 Euro
      Jeans a sigaretta slavato
      www.zara.com
    • Jeans ZARA – 29,95 Euro
      Jeans slim fit
      www.zara.com
    • Maglietta ZARA – 25,95 Euro
      Maglietta con fiore scamosciato
      www.zara.com
    • Maglietta ZARA – 16,95 Euro
      Maglietta in seta con maniche in pizzo
      www.zara.com
    • Giacca OVIESSE INDUSTRY – 50 Euro circa
      Chiodo nero in pelle: tendenza di stagione e classico intramontabile
      www.oviesse.it
    • Ballerine PIMKIE – 14,95 Euro
      ballerine nere con borchie
      www.pimkie.it
    • Scarpe CONVERSE – 50,00 Euro circa
      Converse modello All Star argentate
      www.converse.com

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaKristen StewartLook StarModaModa Low CostStyle Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI