Speciale Natale

Kristen Stewart testimonial Florabotanica Balenciaga, svelata la campagna [FOTO]

Kristen Stewart testimonial Florabotanica Balenciaga, svelata la campagna [FOTO]
da in Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Kristen Stewart, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart, la deliziosa Bella Swan di Twilight, è la nuova testimonial del profumo Balenciaga e questo già lo sapevamo da tempo. L’attrice, inoltre, è stata più volte avvistata sui red carpet internazionali con delle creazioni della griffe francese ed era in prima fila all’ultima sfilata femminile di Balenciaga al Paris Fashion Week. Ma ora la collaborazione dell’attrice si è finalmente concretizzata e, finalmente possiamo svelarvi la fragranza, ribattezzata Florabotanica, e i primi scatti della campagna pubblicitaria, che troverete nella nostra fotogallery insieme alle immagini di Kristen nel backstage.

    Ne ha fatta di strada la biondina californiana che ha interpretato la figlia di Jody Foster nel thriller Panic Room. Innanzi tutto si è scurita i capelli, e questo l’ha resa più magnetica ed ha messo in risalto i suoi magnifici occhi azzurri, e poi ha conquistato dei ruoli che l’hanno resa una celebrità internazionale, uno su tutti Bella di Twilight. Ed ora, che è in uscita nelle sale italiane Biancaneve e il Cacciatore, in cui è affiancata dal bellissimo Chris Hemsworth, eccola interpretare una diva giovane e sensuale nella campagna del nuovissimo profumo Balenciaga.

    L’attrice americana non è un’appassionata di profumi, lo ha ammesso con grande sincerità in una recente intervista, ma Florabotanica l’ha davvero conquistata.

    La fragranza di Balenciaga, ideata da Olivier Polge e Jean-Christophe Hérault, che hanno ascoltato i suggerimenti del fashion designer Nicolas Ghesquière sembra perfetta per conquistare una fascia d’età giovanile, che va dai 20 a i 35 anni, e Kristen Stewart sembrava la donna perfetta per raccontarcela. L’essenza di Florabotanica Balenciaga è decisamente fruttata ma sembra anche piuttosto grintosa grazie a note di rosa, vetiver, ambra, caladio, menta e garofano. Il mix vuole essere un bilanciamento tra romanticismo, conferito dai fiori, e mistero, perfettamente rappresentato da menta e caladio. Insomma, sulla carta sembra proprio la fragranza ideale delle donne di oggi, romantiche ma dalla forte personalità.

    Nella campagna pubblicitaria, realizzata dal fotografo Steven Maisel, Kristen Stewart indossa una creazione di Nicolas Ghesquière della collezione primavera estate 2008, un abito giallo con fantasia floreale e mocassini in pelle nera, un look perfetto anche per questa stagione.

    Il profumo sarà in vendita a partire da settembre 2012 esclusivamente da Neiman Marcus e Bergdorf Goodman e, nei mesi successivi, sarà distribuita a livello internazionale. Il profumo sarà disponibile in versione Eau de toilette da 30 ml, 50 ml e 100 ml ma è prevista la vendita anche di una linea di prodotti per il corpo.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Balenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoKristen StewartProfumi DonnaPubblicità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI