Speciale Natale

Kristen Stewart la donna più chic del 2013 [FOTO]

Kristen Stewart la donna più chic del 2013 [FOTO]
da in Kristen Stewart, Lifestyle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È ancora una volta Kristen Stewart la donna meglio vestita del 2013 secondo la rivista Glamour. È la seconda volta consecutiva per la star femminile della saga Twilight, che ancora una volta scavalca nomi molti noti, soprattutto per i loro look sofisticati e chic, come Emma Watson e Kate Middleton. Inoltre, come se non bastasse, l’attrice è riuscita a portarsi a casa anche il titolo di coppia meglio vestita dell’anno, insieme a Robert Pattinson, sebbene la grande crisi che aveva attanagliato i due. Ma come ha fatto Kristen Stewart a battere tutte e conquistare l’ambito titolo fashion?

    Chi avrebbe mai detto che Kristen Stewart si sarebbe aggiudicata un premio come ‘best dressed woman’? E chi avrebbe azzardato a scommettere che la signorina di Hollywood si sarebbe aggiudicata questo titolo per ben due volte? Moltissimi gli scettici ma la cara Bella di Twilight ha conquistato e ammaliato il pubblico e i giudici portandosi per ben due volte consecutive il premio ambito di donna più chic del 2013, dopo averlo vinto anche nel 2012. A quanto pare il guardaroba dell’attrice è molto apprezzato, perfetto e azzeccato per tutte le occasioni in cui si è mostrata al grande pubblico, e non solo. Il suo stile è decisamente molto rock, a volte azzardato, esagerato e poco convincente, ma ciò che in realtà meno conquista è il suo portamento, così lontano da quello delle grandi dive del cinema e dello star system.

    Eppure Kristen Stewart lancia polvere alle sue rivali dall’alto del suo trono. Dietro di lei, ancora una volta, si piazza seconda Emma Watson, e al terzo posto si piazza invece la reale Kate Middleton. Incredibile ma vero anche Emma Stone non ce l’ha fatta, sebbene quest’anno abbia ammaliato il pubblico con look da red carpet davvero da capogiro.

    Restano a bocca asciutta anche Taylor Swift, l’austera Victoria Beckham, Cheryl Cole, persino Blake Lively, Kate Moss e Keira Knightley. E ancora Lana Del Rey, Lily Collins, Beyoncé, Katy Perry e Rita Ora.

    Intanto, dalle pagine del magazine si leggono queste parole: ’Che sia in Zuhair Murad o in Balenciaga, ogni look è realizzato con un accenno alla suo personalissimo rock-chic style’. Uno stile che la giovane attrice ricerca quasi con casualità, tanto da non essere per niente convinta dei look, troppo artefatti, delle sue colleghe: ‘Non mi piacciono le attrici troppo preoccupate a risultare carine sui tacchi tanto da dover poi camminare lentamente. Mettetevi su un paio di sneakers!’.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kristen StewartLifestyleVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI