Kristen Stewart è la nuova testimonial del profumo Balenciaga

Kristen Stewart è la nuova testimonial del profumo Balenciaga
da in Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Bellezza, Donna, Kristen Stewart, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart in Balenciaga

    La notizia è davvero freschissima. Kristen Stewart, l’attrice che interpreta il personaggio di Bella nella saga di Twilight, è la nuova testimonial del profumo Balenciaga. Kristen, che nella foto in alto indossa un abito firmato proprio dal brand spagnolo, affiancherà l’attrice Charlotte Gainsbourg che, dal 2010, è la testimonial della fragranza più importante della griffe, Balenciaga Paris. Se ormai ci sono certezze sulla testimonial c’è mistero sulla fragranza a cui Kristen Stewart presterà il volto nella campagna pubblicitaria. Il profumo, infatti, è una vera e propria novità che verrà lanciata solo in autunno 2012 anche se, conoscendo il personaggio della Stewart, possiamo già intuire che tipo di fragranza sia.

    Nonostante sia una ragazza timida e un po’ impacciata, caratteristiche che condivide con il personaggio che interpreta nella saga di Twilight, Kristen Stewart è una vera appassionata di moda e in quanto a stile sta davvero facendo passi da gigante. Tra i suoi look che mi hanno colpito particolarmente c’è l’outfit sfoggiato alla premiere londinese di Breaking Dawn, un meraviglioso abito Roberto Cavalli.


    Amo la moda Balenciaga perché è incredibilmente audace e decisa, femminile e sensuale. Ho pensato ci fosse una libertà veramente creativa in questo progetto. Mi sento fortunata e molto orgogliosa di essere la testimonial di questa nuova fragranza” queste le dichiarazioni di Kristen Stewart a proposito del progetto che la vede come testimonial.

    Per il momento non si sa nulla sulla fragranza ma, dal momento che la curiosa è davvero tanta, ho cercato di immaginare che caratteristiche potesse avere un profumo che ha come ambasciatrice Kristen Stewart. Sarà una fragranza vivace, giovanile, stiloso, grintosa e anche un po’ ribelle? Lo scopriremo solo tra qualche mese!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Balenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoBellezzaDonnaKristen StewartProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI