Kristen Mc Menamy fotografata su Vogue Italia

da , il

    kristen mc menamy

    La supermodella Kristen Mc Menamy è la protagonista incontrastata dell’ultimo servizio fotografico pubblicato su Vogue Italia del mese di ottobre. Nonostante l’avanzare dell’età, il tempo sembra non passare mai per lei. Kristen ha capelli lunghissimi color biondo platino, è magra come un chiodo e interpreta alla perfezione questo servizio che sembra essere stato creato appositamente per lei. La bellissima supermodella indossa capi scelti con estrema cura dei migliori brand in circolazione targati: Givenchy Haute Couture, Valentino, Giorgio Armani e infine Chanel. Tutti ovviamente di Haute Couture. I toni del servizio sono cupi e intensi, l’atmosfera glaciale e fredda, sembrerebbe quasi una nube intrisa di mistero.

    A realizzare il servizio fotografico è ancora una volta l’ormai conosciutissimo Paolo Roversi, uno dei piu grandi fotografi tra i piu famosi e piu in voga del momento. I vestiti sono semplicemente incantevoli, superbè e intriganti. Tutto sembra essere avvolto da un allure di mistero e inquietudine. Ogni tanto non possiamo non notare giochi di vedo non vedo.

    I vestiti sono o lunghissimi da gran sera o corti e quasi trasparenti e la modella completamente nuda. La stilista Edward Enninful ha scelto gli straordinari capi, gli accessori e le scarpe indossati nel servizio. Alzi la mano chi di voi non ha almeno una volta nella vita sognato di indossare abiti cosi unici e particolari. Ora come si fa a non invidiarla almeno un pò?