Kristen Pazik: la più bella ai mondiali

Kristen Pazik: la più bella ai mondiali
da in Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Biondissima e bellissima, la top model è stata votata da un sondaggio come la più bella tra le mogli/compagne/fidanzate dei calciatori impegnati nel mondiale di Germania. Nel 2001 ha posato per un calendario di GQ che venne definito “molto hot”.

    Non è Kate Moss. Non è Naomi Campbell. Ma in questo momento è sicuramente una delle modelle maggiormente sotto l’occhio dei riflettori, se non la modella maggiormente sotto l’occhio dei riflettori. Però, i motivi vanno cercati lontano dalle passerelle. Stiamo parlando di Kristen Pazik, modella americana nata l’11 agosto 1978 a Minneapolis, nel Minnesota. In Italia, ha confezionato due relazioni con personaggi molto in vista. E’ stata infatti la compagna di Pier Silvio Berlusconi e attualmente moglie di Shevchenko, l’attaccante ucraino passato recentissimamente dal Milan al Chelsea.

    I due si erano conosciuti proprio dopo una sfilata.

    E proprio il rapporto con Sheva la mette al centro della scena. Sarebbe stata infatti lei a imporre al marito il trasferimento da Milano a Londra. Ufficialmente, per far imparare l’inglese ai figli. Certo, qualche tifoso del Milan potrebbe avercela un po’con lei per aver costretto il fuoriclasse a lasciare il Diavolo, ma guardandola (e non per forza in pose osé), le si perdonano molte cose.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Modelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI