Kristen Bell divina nel suo abito Alberta Ferretti della primavera-estate 2011: foto sublimi!

da , il

    Kristen Bell ci mostra un look divino, formato da un abito di Alberta Ferretti e da accessori da sogno, che la rendono una vera e propria diva, dallo stile assolutamente impeccabile, trendy, da copiare immediatamente. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune fotografie che si riferiscono ad un evento che si è svolto domenica scorsa a Brentwood, in California. Per l’occasione, la giovane attrice ha sfoderato tutto il suo charme, proponendoci uno stile glamour, ma anche inaspettato, che le dona in maniera particolare. Il tutto, ovviamente, griffatissimo.

    L’abito in questione fa parte della splendida collezione primavera-estate 2011 che il marchio di moda Alberta Ferretti ha voluto regalare a tutte le donne che sanno vestire con classe. Un abito davvero molto particolare, con un top e una gonna, quest’ultima in un verde scuro molto chic, che la fanno sembrare un’elegantissima fatina dei boschi. Una fata glamour, da passerella!

    Ed ecco comparire anche uno splendido accessorio del marchio di moda Jimmy Choo. Se a questo punto state guardando le sue scarpe, questa volta vi sbagliate. Le celebrities non adorano solamente le calzature del marchio di moda, ma anche le sue borse. Ecco a voi una splendida borsa del fashion brand, la deliziosissima ed elegantissima Jimmy Choo Rhea croc tote.

    Il look, che secondo me merita un 10 e lode se non qualcosa di più, è stato poi completato da un paio di pumps arancioni (chissà di chi sono!) e dall’immancabile paio di occhiali da sole, questa volta con montatura discreta, che non possono assolutamente mancare nell’outfit di una vera diva. Una diva che ha gran classe, nonostante il look insolito: mi piace moltissimo!