Speciale Natale

Kreisicouture Cerimonia: la collezione di cappelli haute couture [FOTO]

Kreisicouture Cerimonia: la collezione di cappelli haute couture [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Kreisicouture Cerimonia è la nuova collezione di cappelli haute couture creata da Krisztina Reisini e che sarà presentata in occasione dell’evento sposa di Antonio Riva. L’esclusivo brand Kreisicouture torna a conquistare con una serie di intriganti proposte, creazioni artistiche ed eleganti da sfoggiare in occasioni importanti. Sisal e velette sono ancora i grandi protagonisti di questa splendida collezione, dove non mancano nemmeno leggiadre piumette, fiori e fiocchi, elementi in organza leggerissima e impalpabile e colorate pietre gioiello. Insieme ai cappelli saranno proposti anche cerchietti e cilindri very chic.

    I cappelli da cerimonia sono sicuramente gli accessori ideali per rendere unico un look da perfette invitate a un matrimonio. Ci sono tantissimi modelli e alcuni anche piuttosto particolari che, in un modo o nell’altro, non passano di certo inosservati. Siete in cerca di un complemento davvero esclusivo? La collezione Cerimonia Kreisicouture è proprio ciò che fa per voi. Dalla creatività libera e spontanea della designer Krisztina Reisini è nata un’altra sofisticata linea di cappelli haute couture, che mescola ispirazioni glam provenienti dal mondo della moda ad elementi contemporanei.

    Nella nuova collezione di Kreisicouture da cerimonia fa il suo debutto in white il cappello icona della maison, il modello Ananas, un brioso e divertente headpiece impreziosito da un folto bouquet di piume di gallo, una splendida opera d’arte da indossare con eleganza e grandissima personalità. Oltre a questo frizzante complemento, la linea Cerimonia è composta anche dai modelli Pongo, Kate, Big Bird e Papessa.

    Qual è l’occasione ideale per scoprire queste straordinarie creazioni? Ovviamente la presentazione di una nuova linea di abiti da sposa, che in questo caso si traduce nella collezione nuziale 2015 di Antonio Riva, celebre bridal designer, che aprirà le porte del suo elegante atelier in Corso Venezia in occasione del Sì Sposaitalia. All’interno dello splendido cortile ospiterà l’installazione artistica ‘Bianco Velato’ dell’artista Bruno Pen Pozzi.

    Le sculture, poste nel giardino, guideranno gli ospiti in un percorso magico all’insegna dell’arte, dell’eleganza degli abiti da sposa di Antonio Riva e dell’originalità delle creazioni di Kreisicouture.

    Mercoledì 28 maggio, sempre presso l’atelier milanese di Antonio Riva, dalle ore 20 ci sarà l’evento ‘Serata di parole, note e amore’, in collaborazione con la Onlus ‘Stupende hai le mani’, associazione missionaria che opera in Uganda, che avrà come protagonisti Ornella Vanoni e Pino Rovereto. Alla serata parteciperà anche la redazione di Stylosophy, che vi svelerà l’esclusiva eleganza delle creazioni eclettiche targate Krisztina Reisini. Intanto, non perdetevi l’anteprima delle immagini dei nuovi cappelli da cerimonia e accessori per capelli Kreisicouture raccolte nella nostra gallery.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliCerimoniaMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI