Kreisicouture, cappelli esclusivi per la primavera-estate 2011

da , il

    Kreisicouture è il brand che sotto la firma della talentuosa designer Krisztina Reisini realizza esclusivi cappelli, accessori assolutamente unici come quelli che compongono la nuova collezione realizzata in vista della primavera-estate 2011. Dettagli dal sapore couture che sanno dare anche alla più semplice delle mise un fascino assolutamente unico e raffinato e che certamente non ci lascerebbero passare inosservate.

    Il cappello è un accessorio davvero difficile da indossare e non comune se non nell’alta società inglese ma queste particolarissime creazioni fanno certamente venire voglia di sfoggiarne nelle occasioni più disparate.

    Le creazioni realizzate da Krisztina Reisini sono accessori unici e particolarissimi caratterizzati da una grande sartorialità che si accompagna ad una realizzazione effettuata interamente a mano, carateristica che rende ogni copricapo assolutamente unico e le creazioni realizzate per la prossima primavera-estate non fanno certo eccezione.

    Questi cappelli che sicuramente faranno grande successo sono piccole ed esclusive opere d’arte nate dall’estro di una designer assolutamente geniale ed unica nel suo genere che crea seguendo l’ispirazione del momento e non disegni studiati a tavolino.