Kocca collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Kocca primavera/estate 2017 è vivace e coloratissima, caratterizzata da stampe di tendenza e capi di abbigliamento must have. Il marchio ha svelato il suo nuovo catalogo, all’interno del quale ci sono vestiti adatti a tutte le donne e per tutte le occasioni, dal tempo libero alle cerimonie. Ci sono maglie con scritte, pantaloni sporty-chic, chemisier dress, tute e gonne longuette ma anche bluse, crop top e tantissime giacche. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nella collezione Kocca primavera/estate 2017.

    Le fantasie floreali, così estremamente romantiche e femminili, sono quelle che caratterizzano maggiormente il catalogo del brand. All’interno di questo troviamo dei deliziosi abiti corti fiorati, da indossare anche in caso di cerimonia, e dei completi pajama mood: maglie con bottoni e leggeri revers abbinati a pantaloni stampati con bande laterali a contrasto. Molto belle anche le gonne floreali, sia corte sia longuette, con raffigurazioni delicate. Più minimal, invece, le stampe che decorano gli spolverini.

    Tra le tendenze moda della primavera/estate 2017 ritroviamo lo stile nautical, fatto essenzialmente di righe pulite e proposte nelle tinte del blu ma anche del nero, rosso e beige. Tra le proposte più belle vi segnaliamo dei chemisier dress ma anche delle t-shirt con stelle e cuoricini dorati posizionati sul petto. Anche il denim ha un ruolo molto importante in questa collezione e lo ritroviamo, in particolar modo, sugli abiti Kocca lunghi e a balze, sulle bluse, da abbinare agli shorts di pizzo, e sulle lunghe gonne con spacchi e strappi.

    Tra i minidress del catalogo spiccano dei modelli in renna con parti traforate, da coordinare alle giacche dal taglio bomber dello stesso genere. Nella collezione trovano spazio anche tantissime magliette con scritte e altre in chiffon tinta unita. Le longuette plissé e non sono tra i pezzi must have del marchio così come lo sono anche le polo con ruches e i minidress più sbarazzini; questi sono declinati nei colori Pantone della primavera/estate 2017, quindi in rosa acceso, rosso e giallo sole.

    Nel catalogo ci sono dei vestiti Kocca da indossare di sera e in caso di eventi particolarmente galanti: tra questi vi segnaliamo dei long dress con corpetti arricchiti da paillettes ton sur ton e quelli fiorati, che potete abbinare anche a giacche di jeans cropped o mini bomber. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Kocca primavera/estate 2017: non perdetela.