Speciale Natale

Kocca collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Kocca collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Il mood casual chic è protagonista della collezione Kocca Primavera-Estate 2016: per la stagione più calda, il brand presenta un catalogo che mixa denim e pizzo, cotone e suede.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    La collezione Kocca per la Primavera-Estate 2016 rispolvera alcuni grandi must dell’abbigliamento femminile, elaborandoli in versione glam, sempre in linea con la moda del momento. Lo stile giovanile della griffe, si esprime attraverso completi casual chic che accostano pizzi e denim, suede e cotone. Righe e pois rivestono un ruolo importante ma non mancano i look in total white o black, figli di un’eleganza davvero intramontabile.

    La collezione Kocca Primavera-Estate 2016 saluta l’arrivo dei mesi più caldi, mediante look molto versatili, adatti ad ogni occasione e stile. Il brand, amatissimo fra le giovani fashion addicted, grazie all’abbigliamento sempre al passo con le ultime tendenze, propone completi dallo stile safari, molto comodi ma allo stesso tempo femminili. Il catalogo Kocca 2016, infatti, include long skirts con maxi tasche, bermuda, maglie leggere, top a bretelline e giacche in suede, tutti declinati in tonalità che virano da quelle più neutre, fino alle sfumature calde della sabbia o del sole. Il look da viaggiatrice si aggiunge ad outfit molto eleganti, proposti soprattutto in total black. La collezione Kocca 2016, include, dunque, tubini lunghi con cintura in vita, jumpsuit con scollatura a punta sul seno, completi con blusa e pantalone, oltre a look con top e shorts in pizzo.

    Si tratta di outfit che interpretano in maniera diversa la femminilità della donna e garantiscono ad ognuna, di indossare il look che esprime al meglio la propria personalità.

    L’eleganza firmata Kocca, è declinata anche attraverso capi bianchi tinta unita. Parliamo di abiti corti dalle fantasie jacquard, di tute con cintura sottile in metallo e cardigan lunghi in tessuto leggero. Per il look da giorno, invece, troviamo il pullover, di tendenza per la Primavera-Estate 2016, proposto a righe bicolor orizzontali. La griffe investe anche su un intrigante mix and match di tessuti, soprattutto pizzo, denim e cotone. Ai classici jeans cinque tasche, quindi, sono accostate maglie corte in pizzo blu, giacche tipo Chanel e t-shirt stampate. Per ciò che attiene alla palette cromatica, abbandonati il lime e il pink coral della linea di abbigliamento per la scorsa estate, oltre al classico bianco e nero, abbonda il blu, il verde e il beige.

    Volete scoprire l’intera collezione Kocca della Primavera-Estate 2016? Sfogliate le immagini della nostra gallery! Troverete tutti i look più interessanti proposti dalla griffe! Voi quale preferite?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI