Milano Moda Donna

Kocca collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Kocca collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Kocca per la Primavera-Estate 2015 torna a conquistare i cuori di tutte le giovani fashioniste attraverso una serie di outfit briosi e sbarazzini. Il brand inaugura la stagione calda con un catalogo ricco di proposte multicolor in cui dominano le fantasie floreali. Sotto il cocente sole estivo sfoggeremo anche look declinati in deliziose tonalità tinta unita in cui prevalgono giallo, bianco e rosa confetto. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Kocca per la Primavera-Estate 2015.

    Ad ogni stagione, ci stupisce con le sue collezioni dallo stile moderno e contemporaneo, presentando outfit che vorremmo indossare sin da subito. Ai primi accenni di sole, Kocca sfodera le sue armi migliori per il look della stagione calda. Il brand conferma il suo stile inconfondibile attraverso una linea di abbigliamento frizzante, dedicata alle fashion victim più giovani. Come nella collezione Rinascimento Primavera-Estate 2015, vera protagonista è la fantasia floreale, declinata in tantissime tipologie, interpretazione del lato più romantico della personalità femminile. Le trame di foglie e fiori sono valorizzate da una palette che privilegia le cromie pastello: la fanno da padrone il rosa cipria e l’azzurro che regalano un tocco di colore ai petali delle rose, delle primule e dei narcisi. Non mancano all’appello, però, le sfumature più accese come il lime e il pink coral.

    Un altro intrigante leitmotiv della collezione Kocca Primavera-Estate 2015 è il mix di materiali che caratterizza tanto i minidresses quanto le giacche e gli altri capi del marchio. In particolare, troviamo pizzi abbinati a reti tecniche, un accostamento valorizzato da fantasie differenti come righe e pois.

    Lo stile prediletto dal brand è quello urban chic che si confonde con il mood più casual, per dare un’ampia opportunità di scelta e soddisfare tutte le esigenze di look per la primavera. Degni di particolare attenzione sono i coordinati con shorts oppure gonna al ginocchio con crop top, accanto alle jumpsuit in denim.

    Infine, come nella collezione Kocca Primavera-Estate 2014, completano il catalogo le giacche modello Chanel dallo stile bon ton, presentate quest’anno in tonalità pastello. Sono le proposte perfette da coordinare con i minidresses del brand, caratterizzati da scollatura totale e gonna a tulipano.

    Trovate questi e gli altri capi presso i negozi Kocca e sul sito ufficiale del brand. Se volete ammirare tutti i look proposti dalla collezione Primavera-Estate 2015, sfogliate la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi le immagini del nuovissimo catalogo del brand!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 11:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI