Speciale Natale

Kocca collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Kocca collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Primavera/Estate 2014 di Kocca presenta capi estremamente sensuali e versatili, da mixare con creatività accostando fantasie, colori e tessuti differenti. Gonne lunghe, mini dress e pantaloni anni ’70 sono protagonisti di accostamenti audaci con giacche strutturate. Il look è casual e glamour e si rivolge alla donna moderna sicura di sé, determinata e indipendente, pronta a giocare con lo stile per esprimere la sua personalità. Vediamo nel dettaglio quali sono le nuove proposte per la stagione più calda.

    Per presentare la nuova donna Kocca, il brand ha pensato non solo ad una campagna pubblicitaria ambientata a Los Angeles, più precisamente nella famosa Goldentein House e affidata al team creativo Hunter & Gatti, ma ha lanciato anche uno short film ambientato in un motel degli States. Dalle immagini della adv emerge una donna dall’indiscussa femminilità che veste uno stile urban. Il suo look è in linea con il mood “enjoy everyday”, il clam di tutti i prodotti Kocca, vera sintesi del modo di concepire la donna da parte del brand: estremamente femminile ma soprattutto ironica, piena di voglia di vivere, capace di godere di ogni momento, non lasciandosi mai andare alla tristezza. Dalla voglia di esprimere il desiderio femminile di lasciarsi trasportare dalla felicità, nasce la collezione Primavera/Estate 2014, un catalogo eterogeneo di capi freschi, giovanili e dinamici. L’offerta spicca per bluse, pantaloni e giacche che recano stampe floreali ispirate alla foresta mentre maglie semitrasparenti e abiti scivolati aperti sulla schiena, esprimono il lato più seduttivo della donna.

    I colori della nuova collezione Kocca vanno dai toni briosi dell’estate con le nuance più accese del celeste, del giallo e dell’arancio, una tonalità di grande “carattere” per gli outfit, fino al più classico bianco. Questo è il colore scelto per i mini dress romantici con dettagli in pizzo e per i vestiti a tunica, pratici e leggeri, da fermare in vita con una cintura, perfetti per la stagione più calda. Il catalogo è arricchito anche da fantasie esotiche e floreali , da mescolare con fantasia per un look mix-and-match, punto forte anche della nuova collezione estiva di Pinko. Trame e tessuti differenti vengono mixati in uno stile unico: felpe e denim sono accostati a gonne lunghe mentre il tailleur modello Chanel è il vero capo di punta della collezione Primavera/Estate 2014, declinato in tantissimi modi, anche con short e pantaloni capri.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI