Kocca, collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nel catalogo della collezione Kocca autunno/inverno 2017-2018 ci sono capi di abbigliamento femminili e caldi. Dai cappotti agli abiti passando per gonne, top e pantaloni scoprite le foto Kocca autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La nuova collezione Kocca autunno/inverno 2017-2018 è composta da capi di abbigliamento caldi e avvolgenti per combattere la stagione fredda con leggerezza e grazia. Le sfumature scelte per questa linea sono eleganti e morbide, come il rosa cipria, ma non mancano i toni più scuri e tipici di questo periodo. La moda autunno/inverno 2017-2018 di Kocca è pensata per un daywear raffinato ma anche per la sera quando brillare è davvero importante. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità del brand.

    Stile fresco e leggero pensato e adatto per ogni donna: vi presentiamo la collezione Kocca per l’inverno 2018 che comprende vestiti scivolati, cappotti fluidi e di tendenza e altre proposte delle quali non potrete fare a meno.

    I vestiti sono caldi e avvolgenti e le stampe grafiche, declinate nei colori moda del momento, rendono ogni singola proposta ricercata e stilosa.

    Nuova collezione Kocca

    All’interno del catalogo del brand è impossibile non notare i tantissimi capispalla realizzati per affrontare con stile e al caldo la stagione fredda. Tra questi ci sono le pellicce Kocca in versione ecologica e con trama animalier che non passa certamente inosservata. Bellissimi i cappotti in lana declinati in nuance pastello e leggere con colletti ricoperti di pelliccia, quelli con trama quadrettata e in stile militare ma anche i trench coat adatti per le giornate meno fredde.

    Per quanto riguarda gli abiti Kocca nel catalogo troviamo una vasta e interessante scelta di modelli come i long dress con stampa fiorata in stile notturno ma anche quelli corti in lurex o in plissé metallizzato adatti soprattutto per le serate fuori. A questa serie appartengono anche i jumpsuit dress smanicati con top effetto smoking.

    Nella collezione si fanno spazio una serie di tailleur grigio scuro per chi è alla ricerca di un look più formale ai quali aggiungere bluse e maglie calde e avvolgenti. Non mancano delle camicie con stampe grafiche dal sapore anni 70 da abbinare a pencil skirt in pelle con spacco e cardigan in lana.

    Lo stile sporty chic fa la sua comparsa su felpe e joggers mentre chi preferisce qualcosa di più scivolato non potrà fare a meno dei pantaloni culotte a righe.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove avrete la possibilità di vedere l’intera collezione di capi di abbigliamento Kocca autunno/inverno 2017-2018.