Speciale Natale

Kocca, collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Kocca, collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Il passato incontra il presente nella nuova collezione Kocca autunno/inverno 2016-2017, una linea di abbigliamento pensata per tutte le donne che desiderano un look personale e alla moda. Il noto fashion brand ha, infatti, strutturato la sua ultima linea di abbigliamento seguendo proprio tre trend irresistibili: Off Beat, che combina pezzi odierni con creazioni di ispirazione vintage; Artisan, che ha un chiaro richiamo folk, e Remaster, a metà tra lo stile pop british e quello glam punk. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le proposte che caratterizzano la nuova collezione Kocca autunno/inverno 2016-2017.

    Che i vestiti ispirati al passato siano di tendenza è cosa ormai risaputa, ma saperli abbinare a pezzi più contemporanei non è qualcosa che tutte riescono a fare. Nel catalogo Kocca troviamo tantissime ispirazioni interessanti che possono aiutarci a creare degli outfit magistrali. In fondo, basta davvero poco, come accostare un vestito chemisier caratterizzato da una grafica micro e retrò a un pantalone di pelle aderente o una giacca scivolata e strutturata. Proprio le stampe, insieme a colori caldi come il testa di moro, burgundy e salmone, sono le protagoniste della serie Off Beat; all’interno di questa troviamo vestiti checked, motivi floreali, tartan, righe e trame animalier. Gli abiti sono corti e leggermente a trapezio, le giacche con zip sono cropped mentre i pantaloni sono a zampa.

    Se siete sempre attente alle ultime tendenze moda, sapete che il folk chic è un mood molto attuale. Lana, tweed e plaid pattern sono decisamente i protagonisti di questo trend interpretato nella nuova collezione Kocca, nella selezione Artisan.

    Il pezzo must have di questa serie è certamente il maxi cardigan, che nelle varianti poncho e mantella di lana si arricchisce delle consuete frange. Anche il jeans torna a farla da padrone, soprattutto nei lavaggi dirty e con varie rotture sulla gamba. Il burn brown, un marrone molto scuro, è il re di questa selezione.

    Chi ama lo stile british e punk, amerà senza dubbio i capi di abbigliamento in pelle nera e quelli dal tocco più deciso, che appartengono alla linea Remaster di Kocca. Oltre a borchie e vestiti aderenti, troviamo anche dei dettagli in lurex, scintillanti e ammalianti, perfetti per la sera. A tal proposito, nella collezione del brand troviamo anche una capsule collection ideata proprio per le occasioni speciali, come le festività natalizie ma anche eventi importanti. Si chiama Kocca Events e vanta vestiti in broccati raffinati, tessuti jacquard, inserti preziosi e inserti metal.

    Nella nostra gallery potrete vedere una selezione dei capi di abbigliamento Kocca autunno/inevrno 2016-2017: scopritela e scegliete i vostri prossimi must have.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI