Speciale Natale

Kocca, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Kocca, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Kocca propone per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015, modelli dalla linea morbida e dal mood deciso, pensato per la donna sicura di sè che non teme di abbinare tessuti e colori per comporre il suo look. La griffe ha presentato a Milano la nuova linea. Il debutto, molto atteso, ha portato in passerella capi declinati in versione animalier, tailleur in pizzo che creano intriganti trasparenze e modelli più casual come la classica felpa, abbinata a longuette e tacco alto. Tessuti laminati, maglie bicolor, fantasie floreali e a quadretti completano un catalogo invernale ricco di spunti e proposte molto diverse, per avere, in ogni occasione, sempre il capo perfetto in guardaroba. Scoprite con noi tutte le novità della nuova collezione Kocca!

    La nuova collezione Kocca autunno inverno 2014/2015 propone mise sensuali, ideali per occasioni particolarmente chic, con pantaloni di pizzo abbinati a camicie e giacche con la stessa trama. Il look crea giochi di trasparenze che il brand sceglie di accostare anche a capi più casual come i cardigan aranciati, proponendo una femminilità dal carattere deciso. Nella prossima stagione, indosseremo camicie a manica lunga laminate con longuette in pendant, gilet di flanella con stampa check e maglioncini tinta unita a collo alto.

    La felpa, il capo must have della stagione invernale, è proposta in versione short in abbinamento alla camicia bianca, indossata con la parte inferiore che fuoriesce dalla cintura della gonna midi a vita alta. Per difenderci dal freddo, potremo contare su capispalla declinati nelle tendenze più longeve della moda come quella animalier che caratterizza i pellicciotti, e i quadri, caratteristica anche della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 Kocca, che rendono glamour i cappotti corti a tre bottoni, con collo alto e maniche svasate. Le giacche sono realizzate anche in tinta unita, nei classici colori nero, grigio fumo e celeste, per dare un tocco di vivacità in più al look invernale.

    La nuova collezione è arricchita anche da fantasie geometriche, floreali su fondo nero e stampe check. Prevalgono le gonne in trasparenza, i leggings effetto pelle dal mood più rock e i jeans skinny che troviamo anche nella collezione invernale H&M. Le gonne Kocca sono a tulipano, a portafoglio e a ruota, offrendo diverse alternative per l’abbigliamento della stagione fredda. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le proposte della collezione Autunno/Inverno 2014/2015 Kocca.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI