Milano Moda Donna

Knuckle ring, la nuova mania dell’estate 2013 [FOTO]

Knuckle ring, la nuova mania dell’estate 2013 [FOTO]
da in Anelli, Gioielli, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gli knuckle ring sono gli anelli da indossare sulle nocche o su seconda e terza falangi e sono decisamente uno dei trend più cool dell’estate 2013. Fedine sottili ma anche modelli cuff da portare con disinvoltura e per dare un tocco in più al vostro look. Di modelli che ne sono quanti più ne desiderate anche se la fascetta singola, in argento o in oro, va sempre per la maggiore. L’unico dettaglio che dovete curare è la manicure, che dovrà essere sempre, a maggior ragione, perfetta e ovviamente trendy.

    L’estate porta con sé una serie di tendenze cool alle quali proprio non si può resistere. Grandi protagonisti della stagione calda sono solitamente i gioielli, e il 2013 non ha di certo fatto eccezione. Sulle passerelle erano in voga quelli maxi, soprattutto ricchi chandelier e maxi bangle, tra le star, e non solo, sono di moda gli earcuff, ma dall’America giunge un nuovo trend al quale è impossibile resistere. Si chiamano knuckle rings, letteralmente ‘anelli per le nocche’. Sono molto easy, piccolini, minimal ma donano un tocco intrigante alle mani ed esaltano la manicure, purché sia curata.

    Prendi una lima per dare nuovo tono alle tue unghie, sceglie uno smalto dal colore pop e infila un anello che si blocchi sulla seconda falange. O sulla terza.

    O sulle nocche. Insomma, colora le tue mani e scegli un anello a metà dito perché è l’ultima mania dell’estate 2013!

    Ma quali sono gli anelli giusti? sfogliando le immagini della nostra gallery vi accorgerete subito che sono maggiormente delle fedine, sottili, very minimal, comode da portare perché poco ingombranti e facilissime da trovare. Ovviamente, laddove nasce una tendenza cresce anche la fantasia, e di modelli di knuckle rings ora ce ne sono davvero tantissimi, che potete trovare online o nelle migliori boutique di bigiotteria.

    Tra gli anelli più fashion ci sono quelli che raffigurano il simbolo dell’infinito, tra i più graditi dalle fashioniste, e quelli con i vari triangoli, rombi e, ovviamente non mancano, i cuori. Un tocco baby per le vostre manine? Allora sceglitene uno con il fiocchetto, invece se volete qualcosa più vicino allo stile punk, preferite i modelli con la croce.

    In molte adorano persino i cuff ring, dei piccoli bangle pensati però per le dita. Tante ragazze adorano lo stile etnico e preferiscono invece i modelli con le pietre, come opali e turchesi. Non preoccupatevi di mischiare vari tipi di metalli, perché questa nuova mania non tiene conto dell’oro o l’argento ma premia la creatività e ovviamente delle mani belle e ben curate.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/08/2013 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI