Speciale Natale

Knuckle ring, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Knuckle ring, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Anelli, Gioielli, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo i nuovi modelli per l’estate 2014 dei knuckle ring, gli anelli da portare sulle nocche, o meglio ancora sulla seconda e terza falange. Si tratta dell’ultima grande tendenza che arriva direttamente dagli Stati Uniti. Le fedine sono le protagoniste indiscusse del periodo estivo e vi sono tanti nuovi modelli, da quelle lisce ai knuckle rings caratterizzati da fiocchetti, motivi geometrici e disegni complessi. E se desiderate un look più cool, potete optare anche per gli anelli con pietre semipreziose, catene e fasce multiple. Curando attentamente la manicure, sarete perfette per sfoggiare i vostri nuovi anelli!

    Il trend americano che impazza fra le fashioniste ha già riscosso molto successo l’anno scorso, quando ha rappresentato una vera e propria mania dell’estate 2013 e continua ancora adesso a spopolare nel nostro paese: i knuckle rings abbelliscono le dita e regalano un tocco di carattere in più al vostro look!

    La particolarità di questi bijoux è rivelata già dalla parola: “knuckle” è un termine inglese che significa letteralmente “nocca” e fa riferimento all’articolazione che abbiamo sulle dita dove vengono indossati questi anelli. In realtà non è una novità del terzo millennio ma le loro origini risalgono al mondo antico e in commercio si trovano ormai da tempo. Tuttavia, per l’estate 2014 si assiste ad un vero successo di queste fedine. Sono anelli molto sottili che possono essere indossati singolarmente oppure in gruppo sulla prima o seconda falange delle dita e valorizzati attraverso colori pastello e tonalità sorbetto degli smalti 2014.

    I modelli di knuckle ring per l’estate 2014 sono davvero tantissimi, si passa dai gioielli in vero oro e argento alle proposte low cost più sfiziose, con fedine in metallo, in versioni smaltata, caratterizzata da motivi a forma di nodo o croci.

    Se desiderate un anello lucente, potreste orientarvi verso i modelli impreziositi da cristalli Swarovski mentre le fashioniste dai gusti più classici saranno di sicuro attratte dai knuckle rings con cuori e perle. E chiaramente non esiste limite alla fantasia! Potete personalizzare il vostro look avvicinando modelli differenti, seguendo la vostra creatività! Trovate gli anelli a metà dito in tantissimi negozi di bijoux o di abbigliamento fashion, ma sono acquistabili anche visitando gli store on line. E voi cosa ne pensate del trend dei knuckle rings? Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli imperdibili per l’estate 2014, dai più semplici alle fasce multiple. Diteci quali indossereste!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI