NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kirsten Dunst con il color block di Giambattista Valli: rosso e fucsia, per un abito scenografico!

Kirsten Dunst con il color block di Giambattista Valli: rosso e fucsia, per un abito scenografico!
da in Donna, Giambattista Valli, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    kirsten dunst giambattista valli

    Kirsten Dunst ci mostra un look favoloso di Giambattista Valli, sulla copertina di una rivista canadese. I giornali di moda e di lifestyle non amano solamente immortalare splendide modelle nelle copertine delle loro varie edizioni. Sempre più spesso possiamo ammirare grandi nomi del mondo dello spettacolo, intente a posare mentre indossano i capi di abbigliamento e gli accessori delle griffe più glamour che si possano immaginare. Ed è una lotta a chi conquiste più copertine: più se ne hanno, infatti, più vuol dire che in quel momento si è popolari e corteggiate!

    L’attrice Kirsten Dunst è sicuramente una delle più corteggiate del momento, per le sue doti (è un’ottima interprete e sa passare benissimo da un genere all’altro), ma anche per la sua bellezza, delicata, candida, che spesso è impreziosita dai capi di abbigliamento dei marchi di moda più famosi e amati di tutto il mondo. Brand che la scelgono anche come testimonial.

    Se in passato Kirsten Dunst ci ha mostrato look di brand come Chanel e Prada, ecco che ora l’attrice torna a parlare italiano proponendoci un look di Giambattista Valli che non è proprio nuovo alle più attente fashioniste che seguono online i look delle star più in voga. In passato già un’altra attrice aveva optato per lo stesso abito che Kirsten indossa sulla copertina della rivista canadese Flare.

    Se Emma Stone aveva scelto lo stesso abito in un’altra occasione, ecco che ora l’attrice Kirsten Dunst ci propone questo abito che fa un uso sapiente del color block, mischiando un rosa e un rosso per un risultato finale unico. Anche perché, ammettiamolo, l’abito creato dal marchio di moda italiano è una meraviglia. E lei lo indossa benissimo!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliLook StarModaStilisti
    PIÙ POPOLARI