Kipling, capsule collection Peter Pilotto per l’autunno 2010

Kipling, capsule collection Peter Pilotto per l’autunno 2010
da in Accessori Moda, Borse, Peter Pilotto
Ultimo aggiornamento:

    Kipling capsule collection Peter Pilotto

    Il designer italo-australiano Peter Pilotto ha realizzato in collaborazione con il brand Kipling, specializzato nella creazione di borse casual dallo stile dinamico, un’esclusiva capsule collection che sarà messa in vendita il prossimo autunno. La collezione, che si compone di 11 modelli di borse e 5 di accessori, è realizzata con due esclusive fantasie appositamente ideate dal noto designer per questa linea. La collezione realizzata dal brand, noto per l’iconico e simpatico scimmiotto che ne è la mascotte, insieme al designer fa già da tempo parlare di se e visto il risultato andrà sicuramente a ruba.

    Realizzati in due diverse fantasie, tutti i modelli di questa esclusiva capsule collection hanno un look grintoso e dinamico perfetto per accompagnare le donne nella quotidianeità e dare loro uno sprint in più.

    La creazione delle stampe nasce da un’attento percorso creativo, come ha raccontato lo stesso Pilotto: “Quando abbiamo iniziato a pensare a progettare la stampa di questa collezione, abbiamo pensato ad un viaggiatore intergalattico, una sorta di altro mondo nomade che è esplorare e scoprire“.

    Da questo percorso sono nati i motivi galaxy e machine, due stampe moderne e dinamiche che racchiudono in se questa idea di viaggio e di esplorazione multidimensionale.

    Le borse e gli accessori della linea saranno venduti a partire da settembre nei negozi del brand e presso i rivenditori autorizzati sparsi in tutto il mondo ed avranno prezzi compresi tra i 30$ e i 200$ circa.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorsePeter Pilotto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI