Speciale Natale

Kim Kardashian sequestrata e derubata a Parigi

Kim Kardashian sequestrata e derubata a Parigi
da in Gossip Vip, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:
    Kim Kardashian sequestrata e derubata a Parigi

    Kim Kardashian è stata sequestrata e derubata a Parigi. La moglie di Kanye West è stata raggiunta da cinque uomini armati, travestiti da poliziotti, i quali hanno fatto irruzione nella sua camera d’hotel, scavalcando la sicurezza. La starlette è illesa ma per lei è stata una notte di paura e terrore, che l’ha “molto, molto scossa”, ha fatto sapere il suo portavoce all’Hollywood Reporter.

    È davvero difficile credere come questo sia accaduto: Kim non è certamente una che gira come una sprovveduta per le strade, e, ovviamente, ha delle guardie del corpo che la proteggono, anche quando va a dormire. E, infatti, c’era la sicurezza notturna fuori dalla sua camera, all’Hotel Particulier dell’ottavo arrondissement di Parigi, che, però, ha dovuto aprire la porta della stanza della star dei reality americani dopo aver subito gravi minacce dagli uomini armati.

    In un baleno i rapinatori sono entrati nella suite, hanno sequestrato Kim Kardashian, alla quale sono stati presi gioielli e beni, tra cui anche cellulari, per un valore pari a milioni di euro.

    I figli, per fortuna, non risultano coinvolti nel triste accaduto. Intanto, Kanye West, che si trovava a New York per un concerto, ha interrotto la serata spiegando che c’era stata un’emergenza familiare. Poco dopo è volato in Francia.

    Quella di Kim Kardashian, a Parigi per la fashion week, indubbiamente è stata una pessima notte. Da dimenticare.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKim Kardashian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI