Speciale Natale

Kim Kardashian mostra il lato B sulla copertina di Paper, e il web impazza con le parodie [FOTO]

Kim Kardashian mostra il lato B sulla copertina di Paper, e il web impazza con le parodie [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip Style, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:

    L’ereditiera Kim Kardashian mostra il lato B nello scatto realizzato per la copertina di Paper. L’immagine è stata dapprima postata sui social ed è stata condivisa da un numero infinito di utenti. In un attimo nel web sono state diffuse numerose parodie della foto in questione, quella che la ritrae con il sedere in bella mostra evidentemente photoshoppato. Che il lato B di Kim Kardashian sia pronunciato non è di certo una novità, ma nello scatto in questione appare decisamente oversize, per di più luminoso, come fosse ricoperto di olio, e lucido come una palla da bowling, anzi due.

    E dire che del sedere di Kim Kardashian si è detto davvero di tutto. A quanto pare lo scatto per la cover di Paper ci dimostra il contrario perché sin dal primo momento della diffusione, il web è totalmente impazzito e le critiche, le parodie e i commenti a riguardo sembrano davvero implacabili. C’è chi dice che dietro l’immagine ci sia lo zampino di Photoshop e, a noi, ci pare abbastanza evidente considerato il finish ‘plasticoso’. Pare anche che il sedere della Kardashian sembri molto più grande del solito; che sia importante è vero, ma è possibilissimo che sia stato gonfiato ancor di più. In fondo, il servizio fotografico è stato firmato da Jean-Paul Goude, noto per le sue foto ironiche, come quelle realizzate a Grace Jones.

    Un paio di guanti di raso, un lungo abito nero, capelli raccolti in un alto chignon e fili di perle che le decorano tutto il collo. Questo è il look di Kim Kardashian per Paper e in una delle immagini mostra anche uno di quelli che lei considera tra i suoi maggiori talenti: aprire una bottiglia di champagne tenendo in piedi un calice sul suo sedere, senza farlo cadere. Lei stessa su Twitter ha postato proprio questa frase ‘And they say I didn’t have a talent…try balancing a champagne glass on your ass LOL’. Per fortuna anche lei ci scherza su perché gli internauti stanno facendo lo stesso, paragonando il suo lato B a una pesca gigante, a una patata con riga in mezzo, a un ippopotamo, a un pomodoro rosso e imponente e persino a un parcheggio per bici… Chissà cosa ne pensa Kanye West della sua Kim.

    Su internet, intanto, continuano a fioccare numerose le parodie su Kim Kardashian e sul suo importante posteriore: guardatele tutte nella nostra fotogallery.

    Il lato B di Kim su Paper

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip StyleKim Kardashian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI