Milano Moda Donna

Kim Kardashian incinta di nuovo: aspetta il secondo bambino di Kanye West

Kim Kardashian incinta di nuovo: aspetta il secondo bambino di Kanye West
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashian incinta figlio maschio

    Kim Kardashian è incinta di nuovo e a breve diventerà mamma per la seconda volta, ma dopo i rumors e l’annuncio ufficiale tutta l’attenzione si è concentrata sul sesso del futuro nascituro. È un maschio! Ebbene sì, in molti lo hanno sospettato sin dall’inizio, lanciandosi in una sorta di scommessa web, e ora è giunta la conferma ufficiale sulla pagina Instagram di Kim Kardashian e su tutte le altre collegate: ‘You’re such a good daddy to North & you will be the best daddy to our new son too!’.

    La starlette ha postato una foto del marito Kanye West seduto con la piccola North West, foto realizzata per festeggiare la festa del papà, che in America è celebrata il 21 giugno. Insomma, ora è chiaro, è un maschietto ma quale sarà il nome che i due estrosi genitori studieranno per lui?

    Nei giorni scorsi in molti hanno provato a indovinare, senza conoscere nemmeno il sesso del bambino. Ad ogni modo, in tanti hanno ipotizzato ironicamente South West, per mantenere la linea già seguita per la prima figlia. Non si sa ancora nulla, ma Kim Kardashian e Kanye West hanno già fatto sapere che South non è nel loro ventaglio di scelte.

    a

    Kim Kardashian è incinta di nuovo: l’annuncio è arrivato proprio dalla star durante l’ultima puntata di Al passo con i Kardashian, il reality family che l’ha resa celebre insieme alle sue sorelle e agli altri membri.

    La notizia è stata svelata durante il teaser finale di metà stagione, durante il quale lei si confida con Khloé, la sorella minore, ed esclama ‘Ho appena ricevuto i risultati dell’esame del sangue, sono incinta!’. Il tutto è stato seguito da un tweet di congratulazione dell’emittente televisiva E!.

    Kim Kardashian e Kanye West hanno espresso più volte di voler allargare il loro nucleo e ce l’hanno messa tutta, tanto che hanno pensato anche di ricorrere a una madre surrogata. Ora la piccola North, 23 mesi, potrà avere una sorellina o una fratellino, certamente un altro baby vip che catalizzerà tutta l’attenzione dei media e della rumorosa famiglia. Tanti auguri a Kim e Kanye!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 12:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI