Kim Kardashian incinta del terzo figlio (da madre surrogata)

Kim Kardashian è incinta? Il terzo figlio arriverà ma da madre surrogata. La regina dei reality e suo marito Kanye West a breve diventeranno nuovamente genitori ma per evitare rischiose complicazioni hanno deciso di affidarsi a una terza persona.

da , il

    Kim Kardashian incinta del terzo figlio (da madre surrogata)

    Kim Kardashian è incinta del terzo figlio, o meglio la regina dei reality è in attesa ma da madre surrogata. Dopo la seconda gravidanza, caratterizzata da numerose e rischiose complicazioni, Kim Kardashian “ha preferito affidarsi a una madre surrogata” secondo quanto si legge su People. Una fonte molto vicina alla coppia ha infatti rivelato questo dettaglio, confermando i rumors dei mesi precedenti. Sempre il noto magazine aggiunge “dopo mesi di ricerca Kim e Kanye hanno finalmente trovato la candidata ideale con la quale iniziare questo bellissimo viaggio. E lo annunciano con grande gioia”.

    Non abbiamo ancora fatto in tempo a smaltire la notizia che Kate Middleton è incinta del terzo figlio, che Kim Kardashian e Kanye West ci svelano che anche loro sono in dolce attesa.

    La notizia, sebbene non sia ancora ufficiale, è piuttosto certa anche perché già tre mesi fa l’Us Weekly ha riportato questa news; è dunque facilmente pensabile che il terzo bambino, o bambina, arriverà durante i primi mesi del 2018, probabilmente a gennaio.

    Ma perché Kim Kardashian si è affidata a una madre surrogata? La regina dei reality soffre di placenta accreta: si tratta di un difetto di aderenza della placenta rischioso che potrebbe sfociare in emorragia subito dopo il parto.

    Come ben sappiamo, dopo che Kim Kardashian è stata sequestrata e derubata a Parigi, per un po’ di tempo ha deciso di allontanarsi dai riflettori e ancor di più dai social. Quando ha ripreso a utilizzarli nuovamente lo ha fatto postando solamente foto della sua famiglia con didascalie brevi e romantiche.

    È stata proprio lei a rivelare durante Keeping Up With The Kardashian che i suoi bambini sono al primo posto: “ora voglio dedicarmi alla mia famiglia e a condividere con loro le gioie più grandi della vita”.

    E allora tanti auguri a Kim e Kanye per il futuro nascituro!